1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667458
    Originally posted by wfw
    se ti sbagli... ti ammazzo!! :D

cmq bella vittoria in 10 in Irpinia! sei felice common??:D

Io simpatizzo per il Lecce ma...insieme al Southampton mi ha fatto perdere 346 euro.:(

L'altra da 86 è ancora in ballo...Dipende da...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667459
    Originally posted by wfw
    se ti sbagli... ti ammazzo!! :D

cmq bella vittoria in 10 in Irpinia! sei felice common??:D

a giudicare da quanto detto a Rai 3 è stata una vittoria molto fortunosa, tutta per merito del portiere

Cmq NON mi aspettavo altro, ovviamente
    Guarda qui
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4667460
    Originally posted by common
    a giudicare da quanto detto a Rai 3 è stata una vittoria molto fortunosa, tutta per merito del portiere

Cmq NON mi aspettavo altro, ovviamente
    Guarda qui (ne hg presi tanti):

vero... si meritava molto di + a trieste!

però Rosati ha parato solo da fuori...

questo papatopulo è troppo difensivo, passare da ZZ a Papa senza vie di mezzo è dura..

vittoria abbastanza sofferta, non vedo un Lecce da fuga... ma bisongar ecuperarli tutti per per esprimere un giudizio + completo.

Sperando che l'avellino si salvi cmq! ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667461

Molto fortunosa e forse c'è qualcosa da recriminare sull'arbitraggio di Ayroldi di Molfetta.Palo di Kenesei su punizione,diverse punizioni di Paonessa per poco non entravano e altre 2-3 occasioni.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667464
    ah .. Errata Corrige: lo Spezia è a ZERO punti perchè ha subito un punto di penalizzazione (ma perchè ?? )

Un punto di penalizzazione in classifica per lo Spezia da scontarsi in questa stagione. La ha deciso la commissione disciplinare della Federcalcio per punire il ritardo con il quale la societa' ligure ha depositato presso la Covisoc la documentazione relativa ai pagamenti dei suoi tesserati fino all'aprile 2007.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=75487

:)

Un altro po' e sta penalizzazzione arrivava a fine campionato.:asd:

SeriebBì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina