1.     Mi trovi su: Homepage #4667842
    Preambolo: ieri entrambi gli assist erano suoi. Sul primo Asamoah solo sfiora ma non tocca.

Marino fa giocare D'agostino nella stessa posizione nella quale Pirlo gioca nel Milan. E per come sta giocando, credo che Donadoni dovrebbe tenerlo in considerazione come alternativa naturale al giocatore del Milan.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667843
    Originally posted by deckard
    Preambolo: ieri entrambi gli assist erano suoi. Sul primo Asamoah solo sfiora ma non tocca.

Marino fa giocare D'agostino nella stessa posizione nella quale Pirlo gioca nel Milan. E per come sta giocando, credo che Donadoni dovrebbe tenerlo in considerazione come alternativa naturale al giocatore del Milan.

Se battiamo la Georgia e la Scozia lo convocherei contro le Far Oer.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667844
    Originally posted by GLOBO
    Se battiamo la Georgia e la Scozia lo convocherei contro le Far Oer.:)

Se non c'è Pirlo è quello che meglio può intepretare quel ruolo.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667845
    e secondo te qualcuno ora crede che vorresti d'Agostino in Nazionale e non capisce che vuoi gli siano dati entrambi gli assist SOLO perchè ce l'hai in squadra ?

se proprio vuoi tentare di influenzare i giudici credo che dovrai per forza metter mano al portafogli :asd: :asd: :asd:

------------------------------------------
    io comunque non mi pronuncio perchè non ho guardato bene, ho riportato l'assist di Asamoah solo perchè l'hanno detto e ripetuto in Tv
  5.     Mi trovi su: Homepage #4667846
    Originally posted by common
    e secondo te qualcuno ora crede che vorresti d'Agostino in Nazionale e non capisce che vuoi gli siano dati entrambi gli assist SOLO perchè ce l'hai in squadra ?

Non ho D'Agostino in squadra.
    La considerazione che sarebbe giusto convocarlo è semplicemente legata al fatto che mi ha colpito vederlo giocare così indietro quando ha giocato sempre da trequartista. Gioca nella stessa identica posizione di Pirlo. E può coprire quel ruolo meglio di altri, sicuramente meglio di De Rossi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4667850
    Originally posted by LaBiRiNtO
    a me è sempre piaciuto... uno dei pochi giocatori che mi è dispiaciuto veder andar via da roma non per scelta economica ma tecnica...

il problema è che a Roma non avrebbe giocato con continuità e si sarebbe rovinato;
    però si stà correndo troppo .. ne deve fare di partite .. ma chissà che proprio il cambio di ruolo non sia la svolta della sua carriera ... ma dovrà superare De Rossi .. e Aquilani ... e qualche altro (Pirlo lasciamolo stare ..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4667851
    il problema è che a Roma non avrebbe giocato con continuità e si sarebbe rovinato;
    però si stà correndo troppo .. ne deve fare di partite .. ma chissà che proprio il cambio di ruolo non sia la svolta della sua carriera ... ma dovrà superare De Rossi .. e Aquilani ... e qualche altro
    Ovvio che oggi non troverebbe spazio ne a Roma ne in nazionale.. era solo un ricordo più o meno nostalgico il mio :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4667852
    strano .. in genere quando viene sgamato dici che gli altri non hanno capito :asd: :asd:

:D :D :D

Sei incredibile! :approved: Davvero non perdi mai l'occasione di dimostrare che sei deficiente!
    GRANDE!!!! :approved:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4667853
    Credo che vi stiate dimenticando di Montolivo che secondo me è l unico vice pirlo in circolazione.
    Aquilani è molto diverso mentre De Rossi ha alcuni spunti alla pirlo ma contrasta molto d +.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4667856
    Originally posted by Giovanni1982
    Vi state dimenticando che Donadoni è un incompetente. :cool:
    è colpa di Del Piero :yy:

D'Agostino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina