1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667868
    Originally posted by sisigno
    ho cominciato la stagione con lo scudetto sulla maglia che avevo conquistato l'anno scorso e da un paio di giorni mi è stato tolto e dato al secondo volevo sapere perchè?

Se avevi almeno un titolare della Juve nell'anno 2005-2006 è colpa di Calciopoli che ha colpito in ritardo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4667871
    Originally posted by sisigno
    ho cominciato la stagione con lo scudetto sulla maglia che avevo conquistato l'anno scorso e da un paio di giorni mi è stato tolto e dato al secondo volevo sapere perchè?
    perchè tu sei juventino e il secondo è interista:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667872
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti hanno intercettato, è inutile che cerchi scusanti :cool:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4667873
    siete simpaticissimi ed esilarantissimi ma questa è una faccenda seria ci sono 26 giocatori che da 3 giorni vanno in giro con un buco sulla maglia e hanno l'impressione che un'altro loro buco sia stato violentemente violato... qualcuno là in alto può darmi una spiegazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4667875
    allora ti spiego l'anno scorso all'ultima giornata ho perso il campionato per un punto perchè il secondo mi ha scavalcato in virtù del fatto che ha affrontato una squadra in passivo quindi con il regolamento dell'anno scorso ha vinto a tavolino, all'inizio di questa stagione non so per quale motivo mi è stato ridato lo scudetto (ho pensato che è stata tolta quella norma perchè era effettivamente ingiusta, aveva lo scopo di favorire la squadra che in quella giornata ci giocava contro e non punire chi risultava in passivo) infatti nel palmares figuravao 1° e adesso a tre giornate dal via mi viene tolto... spero vivamente che sia un errore
  6.     Mi trovi su: Homepage #4667877
    Originally posted by massituo
    ok, allora è tutto ok, il tuo scudo ti era stato assegnato per sbaglio.

Allora la JUVE ESISTE anche in scudettoweb !!!!!!

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

scudetto tolto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina