1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4667883
    Una doppietta dell'argentino consente alla squadra di Rijkaard di piegare il Siviglia 2-1 (per gli ospiti rete di Kanoute al 90'). Partita dominata dai padroni di casa. Ronaldinho in tribuna

BARCELLONA (Spagna), 22 settembre 2007 - Se il campionato spagnolo è ancora vivo, bisogna dire grazie a Leo Messi. Il Barcellona batte 2-1 il Siviglia nel big match della quinta giornata, vola al secondo posto e si candida a prima antagonista del Real Madrid, che oggi gioca a Valladolid. Decisivo, appunto, l’argentino, la cui doppietta ha abbattuto la resistenza degli andalusi a un quarto d’ora dalla fine. Non inganni il risultato: gli uomini di Juande Ramos, che forse erano venuti al Camp Nou puntando al pareggio, non sono mai stati in partita. In attesa che si completi il quinto turno, il Barça si porta a un punto dal Real. Nell’altro incontro giocato stasera, prezioso successo del Recreativo Huelva di Sorrentino: 2-1 in rimonta contro l’Espanyol grazie a una doppietta di Javi Guerrero.
    RONALDINHO OUT – Cominciano forte i padroni di casa, schierati con solo due punte di ruolo: Messi e Henry. Ronaldinho, udite udite, non va nemmeno in panchina. Piccolo caso? Vedremo, di sicuro nell’ultimo periodo il fantasista brasiliano non era sembrato in gran forma. Nel primo quarto d’ora il Barça pigia sull’acceleratore e il Siviglia annaspa. Prima Iniesta, poi Messi sfiorano il gol. Una fiammata degli ospiti (in tenuta bianco-rosso-rosa) agita il Camp Nou: cross di Dragutinovic e colpo di testa di Renato, che va a sbattere sulla traversa. Solo un episodio, appunto, perché sono gli uomini di Rijkaard a menare le danze. Gli andalusi fanno numero a centrocampo, ma trovano pane per i loro denti tra Toure, Xavi e un sempre lucido Deco. Proprio il portoghese nel recupero si iscrive alla lista dei goleador mancati con un tiro che finisce fuori di pochissimo.

HENRY CROCE E DELIZIA – E’ sempre il Barça a insistere, anche ad inizio ripresa, con il Siviglia che rimedia tre ammonizioni in nove minuti. Emblematica quella di Dragutinovic, che stende Messi lanciato a tutta velocità. Il pubblico acclama il riscaldamento dei due virgulti Bojan e Dos Santos, sperando che entrino. Henry manca un gol da due passi e le nubi su di lui si addensano. Se Ronaldinho non è in gran forma, infatti, nemmeno il francese sta benissimo. L’assedio diventa ufficiale al 60’: Marquez pareggia il conto dei pali sugli sviluppi di un corner. Entra Giovanni ed è ovazione, che diventa gioia irrefrenabile al 72’ quando Messi batte Palop su assist proprio di Henry. Il vantaggio galvanizza i blaugrana. Poulsen abbatte Giovanni in area: rigore netto. Ancora Messi raddoppia, chiude la partita e dà una scossa al campionato. Il gol di Kanoute al novantesimo è solo la firma del Siviglia sul registro presenze.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667884
    Grande Barça !!! :approved: :approved: :approved:

Mi sbilancio...il Bayer Monaco non vince a Karlsruher e il Real Madrid non vince a Valladolid.:cool:

Se avessi avuto più tempo mi sarei giocato 2 pareggi e le vittorie di Torino e Salernitana-:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4667885
    Originally posted by GLOBO
    Grande Barça !!! :approved: :approved: :approved:

Mi sbilancio...il Bayer Monaco non vince a Karlsruher e il Real Madrid non vince a Valladolid.:cool:

Se avessi avuto più tempo mi sarei giocato 2 pareggi e le vittorie di Torino e Salernitana-:cool:

e ti sbilanci su roba troppo difficile ..

già al 20° il Bayern vinceva 2 a 0 ... (gol di KLO-NI)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667886
    Originally posted by common
    e ti sbilanci su roba troppo difficile ..

già al 20° il Bayern vinceva 2 a 0 ... (gol di KLO-NI)

1-3.Per il Karlsruhe ha segnato Porcello.:asd: :asd: :asd:

Mancano 20 minuti.:cool:

Dall'amico da cui ho visto il Napoli ho visto il primo tempo del Manchester...grandissimo cross da destra di Giggs con l'esterno sinistro e Tevez ha insaccato di testa.:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4667887
    Originally posted by GLOBO
    e il Real Madrid non vince a Valladolid.:cool:

:cool:

Spettacolo Messi, che Barça

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina