1.     Mi trovi su: Homepage #4668025
    La rete che aveva portato provvisoriamente in vantaggio la Juventus all'Olimpico contro la Roma ha un sapore particolare per Trezeguet. Si tratta infatti della centesima realizzazione dell'attaccante transalpino nella massima serie italiana.

Dai trezagol fagliene altri 2!!! DOBBIAMO VINCERE anke se mi sembra un po difficile
    :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4668031
    Originally posted by Zlatan 2
    La rete che aveva portato provvisoriamente in vantaggio la Juventus all'Olimpico contro la Roma ha un sapore particolare per Trezeguet. Si tratta infatti della centesima realizzazione dell'attaccante transalpino nella massima serie italiana.

Dai trezagol fagliene altri 2!!! DOBBIAMO VINCERE anke se mi sembra un po difficile
    :cry:

Chissà perchè ma ancora me lo vedo mentre fa i gestacci nell'ultima del campionato scorso...
    Che bel momento di sport era stato.. :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4668032
    Originally posted by deckard
    Chissà perchè ma ancora me lo vedo mentre fa i gestacci nell'ultima del campionato scorso...
    Che bel momento di sport era stato.. :rolleyes:

aldilà del gesto, uno come Trezegol non c'è..... :yy:
    ha una invidiabile media realizzativa e quando c'è da fare il suo dovere è sempre pronto....

:cool:

e si parlava di uno scambio con Gilardino !!!!....:mad:
    .....pericolo scampato ! :yy:

:D

Roma-Juve, 100° gol in serie A di Trezeguet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina