1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668051
    Ma io dico... il tifoso juventino non se vergogna?

Hanno dato proprio domenica scorsa, prova di grande pubblico, denunciando "in diretta" un maleintenzionato che lanciava petardi, lo hanno fatto presente alle autorità e lo hanno allontanato... 10 E LODE!

Ma caxxo... ogni tifoso che si rispetti, a mio modesto parere non puo stare zitto in queste situazioni... anche quando MORGANTI e i suoi impeccabili assistenti regalano palle su palle, azioni su azioni ai propri beniamini!
    Come si fa? Quale tifoso juventino si sentirà in dovere di dire che il palazzo non favorisce l juve? Quale tifoso juventino si sentirà in dovere di festeggiare questa vittoria all'olimpico come hanno fatto quei mezzi giocatori che sono rimasti a torino?
    Perchè non vi ribellate anche a questo?
    NON è DA IDIOTI! è DA PERSONE CORRETTE!!!
    Come quando avete fatto individuare quel malintenzionato... sarebbe solo un'altro 10 E LODE!

Io ricordo che una volta quasi quasi linciavamo cassano per una simulazione... a Roma non tolleriamo simulazioni o favoreggiamenti (apparte che non ce lhanno mai fatti) ma ROMA è ROMA....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4668052
    Originally posted by L[u]Po
    Ma io dico... il tifoso juventino non se vergogna? [/QUOTE]

per niente.... :nono:

[QUOTE]Originally posted by L[u]Po
    Ma caxxo... ogni tifoso che si rispetti, a mio modesto parere non puo stare zitto in queste situazioni... anche quando MORGANTI e i suoi impeccabili assistenti regalano palle su palle, azioni su azioni ai propri beniamini!
    Come si fa? Quale tifoso juventino si sentirà in dovere di dire che il palazzo non favorisce l juve? Quale tifoso juventino si sentirà in dovere di festeggiare questa vittoria all'olimpico come hanno fatto quei mezzi giocatori che sono rimasti a torino?
    Perchè non vi ribellate anche a questo?
    NON è DA IDIOTI! è DA PERSONE CORRETTE!!!

che partita hai visto ?.... :confused:
    Sai qual'è il vero problema (se così si può dire), e che molti romanisti si erano portati il pallottoliere per poter annotare tutti i gol che avrebbero segnato, avevano già vinto prima del fischio di inizio.......ciò che c'era da determinare era solo di quanti gol sarebbe stato il distacco.

Sinceramente non ho visto nessun errore arbitrale eclatante ne da una parte ne dall'altra..... :yy: :yy:
    Per esempio nel primo gol di Totti avrei ipotizzato un fallo su Criscito, ma era veniale data la corporatura esile di quest'ultimo, ma se vogliamo dirla tutta, Totti era leggermente in fuorigioco in quell'azione......ma sinceramente era molto difficile notarlo, quindi va bene così...

Eviterei di piangere così, dato che la Roma di quest'anno non ne ha proprio bosogno poichè è davvero molto forte.

:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668054
    Originally posted by Vittore
    per niente.... :nono:

che partita hai visto ?.... :confused:
    Sai qual'è il vero problema (se così si può dire), e che molti romanisti si erano portati il pallottoliere per poter annotare tutti i gol che avrebbero segnato, avevano già vinto prima del fischio di inizio.......ciò che c'era da determinare era solo di quanti gol sarebbe stato il distacco.

Sinceramente non ho visto nessun errore arbitrale eclatante ne da una parte ne dall'altra..... :yy: :yy:
    Per esempio nel primo gol di Totti avrei ipotizzato un fallo su Criscito, ma era veniale data la corporatura esile di quest'ultimo, ma se vogliamo dirla tutta, Totti era leggermente in fuorigioco in quell'azione......ma sinceramente era molto difficile notarlo, quindi va bene così...

Eviterei di piangere così, dato che la Roma di quest'anno non ne ha proprio bosogno poichè è davvero molto forte.

:rolleyes:

Il rigore della juventus non c'era... sono stati fischiate ben 7 posizioni irregolari una appresso a l'altra... e tutte REGOLARISSIME...
    il controfallo della roma non c'era... in serie A il controflalo credo non si dava dal 1920 ....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4668055
    Il rigore della juventus non c'era... [/QUOTE]

che Nedved abbia fatto un po di scena, ti posso dare ragione, ma che non sia stato toccato e che non sia fallo no..... :nono:

[QUOTE]Originally posted by L[u]Po
    sono stati fischiate ben 7 posizioni irregolari una appresso a l'altra... e tutte REGOLARISSIME...
    il controfallo della roma non c'era... in serie A il controflalo credo non si dava dal 1920 ....

Sinceramente non ho visto tutte questi errori, ma ovvio che hai volutamente evitato quelli a vostro sfavore (possibile rigore a nostro favore quando eravamo già su l'1 a 0), e che per regolamento il controfallo c'era.
    Io dico invece che ho visto una bella partita e alla fine, tra occasioni ed eventuali errori, il pari ci sta tutto.
    Ovviamente sia il mio che il tuo punto di vista è di parte.....

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668056
    Originally posted by Vittore
    che Nedved abbia fatto un po di scena, ti posso dare ragione, ma che non sia stato toccato e che non sia fallo no..... :nono:

Sinceramente non ho visto tutte questi errori, ma ovvio che hai volutamente evitato quelli a vostro sfavore (possibile rigore a nostro favore quando eravamo già su l'1 a 0), e che per regolamento il controfallo c'era.
    Io dico invece che ho visto una bella partita e alla fine, tra occasioni ed eventuali errori, il pari ci sta tutto.
    Ovviamente sia il mio che il tuo punto di vista è di parte.....

:cool:

no ma aspetta... io non voglio di che abbiamo pareggiato per gli arbitri è... di certo vi hanno dato una grossa mano secondo me... c'è chi mormora addirittura che all'inizio i minuti di recupero erano 7 ... poi dopo il goal della juve sono diventati 3... ma queste potrebbero essere anche leggende metropolitane...

La roma non ha vinto perchè troppo impegnata ad ammirare la sua bellezza allo specchio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4668059

Io ricordo che una volta quasi quasi linciavamo cassano per una simulazione... a Roma non tolleriamo simulazioni o favoreggiamenti (apparte che non ce lhanno mai fatti) ma ROMA è ROMA....
    è vero! hai ragione!
    infatti al primo gol di totti tutto lo stadio ha segnalato il fuorigioco all'arbitro! ma l'arbitro gobbo ha giudicato regolare l'azione! è uno scandalo!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668060
    Originally posted by RECO
    è vero! hai ragione!
    infatti al primo gol di totti tutto lo stadio ha segnalato il fuorigioco all'arbitro! ma l'arbitro gobbo ha giudicato regolare l'azione! è uno scandalo!

il bello è che non era fuorigioco
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668062
    Originally posted by massituo
    grazie roma, grazie milan....grazie di cuore...ho perso tutte le partite di SW:cool:
    la coppia Sereni-Maccarone mi ha devastato
    io ho Maccarone, Tony ha Sereni.. :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4668065
    il rigore ci poteva stare, nedved si lancia come un campione olimpico di tuffi...ma cmq viene toccato.

il gol era in fuorigioco millimetrico, si poteva nn vedere quindi nn è un errore grave.

direi che l'arbitro se ha sbagliato nn l'ha fatto per favorire nessuno:cool:

la roma meritava la vittoria, ma l'errore difensivo nel finale l'ha castigata
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ma non ve vergognate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina