1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4668101
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Roma-Juventus
    Trezeguet < Iaquinta
    Totti < Mancini
    Totti < ---
    Rigore sbagliato da Del Piero (fallo di Cicinho su Nedved)
    Iaquinta < Chiellini

Livorno-Inter
    Devezze < Knezevic
    Ibrahimovic < Maicon
    Loviso su rigore (fallo di Jimenez su Pulzetti)
    Ibrahimovic su rigore (fallo di Rezaei su Ibrahimovic)

Catania-Fiorentina
    Mutu < Santana
    Baiocco espulsione ingiustificata

Cagliari-Palermo
    Zaccardo < Migliaccio

Torino-Siena
    Dellafiore < Barone
    Rigore parato da Sereni a Maccarone (fallo di Natali su Maccarone)
    Maccarone su rigore (fallo di Natali su Maccarone)

Atalanta-Lazio
    Langella < Ferreira Pinto
    Mutarelli < Pandev
    Zampagna < Coppola

Udinese-Reggina
    Di Natale < Asamoah
    Di Natale < D'Agostino

Milan-Parma
    Seedorf < ---
    Pisanu < Reginaldo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4668103
    su una cosa ho un dubbio:

sereni para 2 rigori e maccarone ne sbaglia 2??? cioè il gol è sulla ribattuta, ma il rigore l'ha parato:cool:

io la vedo così:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4668105
    Originally posted by ScudettoWeb

Rigore parato da Sereni a Maccarone (fallo di Natali su Maccarone)
    Maccarone su rigore (fallo di Natali su Maccarone)

Ma Natali prenderà meno infinito o dopo il meno ci sarà un numero?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4668106
    raga meno male che Scud vi ha linkato il regolamento eh :cool:

"Per rigore parato si intende un rigore la cui diretta conseguenza non sia un gol del tiratore. Il rigore tiro - respinta - gol del tiratore non conta ai fini del calcolo del rigore parato."

"Tutte le reti, [...], hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4668107
    Originally posted by digital_boy84

"Tutte le reti, [...], hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist è l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore"

quindi Aquilani avrebbe fatto l'assist a Totti .. a prescindere dalla parata di Buffon ???

perchè da come è scritta si capirebbe questo :P :P

sò che non è così
  6.     Mi trovi su: Homepage #4668109
    Due cose: Asamoah non tocca col tacco, non dare il secondo rigore parato a Sereni è follia allo stato puro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4668110
    Originally posted by digital_boy84

Se viene intrepretata alla lettera questa regola, significa che anche quando un giocatore fa tutto da solo dalla propria area, l'assist glielo fa il compagno che gli passa la palla...Credo che c'è qualcosa che non va
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668111
    Originally posted by Musico81
    Se viene intrepretata alla lettera questa regola, significa che anche quando un giocatore fa tutto da solo dalla propria area, l'assist glielo fa il compagno che gli passa la palla...Credo che c'è qualcosa che non va
    difatti l'anno scorso suazo prendeva un sacco di assist facendosi il campo da solo:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4668114
    Sarebbe utile protestare o portare alla luce casi che il regolamento magari non prevede in modo da migliorarlo.
    Nel caso in cui il regolamento già prevede la casistica e non ammette interpretazioni ( come nel caso del rigore) è inutile oltre a non portare nulla di costruttivo.
    Stesso discorso per gli assist leggo ogni volta interpretazioni personali piu' o meno interessate, anche qui c'e' un regolamento molto chiaro e soprattutto ci sono svariate persone che rivedono le azioni dubbie piu' volte anche al rallentatore, quindi magari fidarsi sarebbe un'idea rivoluzionaria :mmh:

Utente Polemico :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4668115
    Originally posted by massituo
    difatti l'anno scorso suazo prendeva un sacco di assist facendosi il campo da solo:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riassunto gol, assist e rigori della 4a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina