1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668118
    Ragazzi, forse scrivo una stronxata perchè non so se c'è qualcosa sotto... però mi sapete spiegare il motivo per il quale ministri, personaggi dello spettacolo, REGISTI DI HOLLIWOOD etc etc... vedono la partita GRATIS dalla tribuna autorità e noi poveri mortali che in confronto a loro siamo i balubba poverelli dobbiamo pagare?

Che ci guadagnano le società a farli entrare gratis? c'è qualcosa sotto? gli passano qualche soldo? come funziona?
    Oppure è solo una ricca leccatina di cuxosia da na parte che dall'altra?
    ILLUMINATEMI :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4668122
    Originally posted by Canemacchina
    fossero questi i privilegi :asd:

possono anche evadere milioni d'euro...ma il biglietto...devono pagarlo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4668123
    non avete capito il mio messaggio...

A me apparte la ferilli e alberto sordi... che stanno sempre la, impegni lavorativi permettendo...
    c'è gente che se fa vedè solo alle partitone pe fasse fa du riprese da na telecamera... in piu entrando anche gratis...
    NO!!! MANCO PE NIENTE!!!!
    paghi il biglietto... quanti siete? 20 vip? vedete che in tribuna autorità 4 / 5 mila euro si raccimolano, e quei soldi si usano per la primavera... che so ste stronxate de falli entrà gratis?

Io una volta rifiutai un biglietto di un politivco
    1 perchè la ROMA MIA me la vado a vedè come dico io eppoi i politici mi stanno sui coglioxi
    e 2 perchè non cho bisogno de andà in tribuna autorità GRATIS pe famme vedè da chissacchi!!!

qualche volta con mia madre da piccolo siamo entrati con i tesserini RAI, ma non èra tribuna autorità cmq.... è tutta n'altra storia!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4668124
    Lupo scusa l'Ot...ma quei 4 si iscrivono entro il 25 oppure no...?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

i "V.I.P."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina