1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672616
    Metto il Carmina Burana "O Fortuna" a tutto volume per il paese.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672618
    Mi ero dimenticato di tagliare l'immagine ed era uscito un poster dalle dimensioni spropositate.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672620
    Originally posted by common
    azz niente male, direi ...

io invee ho fatto un pò schifo, stavolta .. (anche perchè quasi mai ho fatto delle formazioni decenti)

Grazie.:)

Ci vuole anche un gran cuxo...le precedenti 3 partite avevo Buffon ma sabato ho messo Sereni...alla prima avevo Budan ma visto l'infortunio grave ho messo Zampagna...1 gol al Parma,1 gol alla Fiore(94.5 punti e neanche mezzo golden...) e ieri un goldengol...insieme a Zaccardo...doppietta di Ibra e Totti...e mi sembra che nessuno sia stato ammonito quindi i voti saranno netti...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672622
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me non prendi nulla with this formation:cool:

Tu si...un bel calcio dove non batte il sole.:asd: :asd: :asd:

Ti dico solo che ho appena preso la Gazza...i voti puri dei migliori sono...Sereni,Zaccardo e Totti 8.Ibra e Zampagna 7.5,Loria 7.:cool:

Adesso faccio i conti.:cool:

Ma Almiron è morto?Meno male che mi entra Donadel con un 6 pieno.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4672624
    Originally posted by lucafiQo
    sicuramente ci saranno quelli con ibra totti e di natale in attacco....sereni in porta.....a centrocampo pisanu seedorf Loviso mutarelli.....e in difesa dellafiore maicon e chiellini :cool:

e vabbuò .. non gli tirare i piedi ..
    ovviamente ci saranno tanti che avranno ALCUNI tra quelli
    ma è il prenderli tutti insieme che fa la differenza

ho dei seri dubbi che qualcuno abbia messo Loviso, o De Vezze, o Pisanu .. o anche DellaFiore
    e Maicon non credo prenderà un ran punteggio
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672626
    102.5 se Sereni prende 10 (8 + 3 per il rigore parato - 1 per il gol subito) o 105.5 se il secondo rigore si considera parato e il gol su azione (spero...)

Janku 6,Loria 7,Zaccardo 15.5,Ledesma 5,Donadel 6,Hamsik 6,Foggia 6,Ibra 14,Zampagna 13 e Totti 14. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4672627
    Originally posted by GLOBO
    102.5 se Sereni prende 10 (8 + 3 per il rigore parato - 1 per il gol subito) o 105.5 se il secondo rigore si considera parato e il gol su azione (spero...)

Janku 6,Loria 7,Zaccardo 15.5,Ledesma 5,Donadel 6,Hamsik 6,Foggia 6,Ibra 14,Zampagna 13 e Totti 14. :cool:

gli daranno due rigori parati .. vedrai
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672628
    Originally posted by common
    gli daranno due rigori parati .. vedrai

Nel regolamento non ho trovato nulla ma a rigor di logica...anche se non mi fido tanto neanche di 105.5...magari il minimo per entrare in classifica è 106.:asd: :asd: :asd:

Se non becco neanche 100 golden con sta formazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina