1.     Mi trovi su: Homepage #4672648
    Originally posted by Mash
    come mai maicon prende 1,5 nonnostante l'aspulsione? è vero che ha fatto il primo assist ma poi è stato espulso.:confused:

in pratica prende SOLO il triplo di J.Zanetti (non ammonito) e di MAxwell (ammonito) di che ti lamenti ?

no ma guarda
    non perderci tempo .. i punteggi sono sempre giusti ..
    è il meccanismo che porta a certi punteggi che spesso è strano

ad Esempio Sereni che subisce un gol ma para anche un Rigore e mezzo (solo qui non sono due rigori) ed ha lo stesso punteggio di Balli che ha pareggiato 0 a 0 in casa

continuo a pensare che siano quei bonus a tempo che spesso sballano i punteggi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672650
    che significa nel regolamento: Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi

-1 espulsione (se la squadra vince o pareggia)

-2 espulsione (se la squadra perde)

-2 espulsione ingiustificata (se la squadra vince o pareggia)

-3 espulsione ingiustificata (se la squadra perde)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4672655
    allora l'espulsione di maicon deve prendere -2 non -1?

l'ingiustificato o il giustificato è abbastanza controverso

quel calcione sferrato da MAicon era conseguente all'azione o a gioco fermo ?? (ammesso che sia questa la differenza) ... BOH
    secondo me a gioco fermo ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4672656
    che significa ingiustificata?

Per espulsione ingiustificata si intende l'espulsione non giustificata da motivi di gioco. Le espulsioni ingiustificate si riferiscono quindi a comportamenti a gioco fermo, a palla lontana o ingiustificatamente violenti (gomitate, pugni, ecc. ecc.). L'espulsione per intervento di gioco violento non è considerata ingiustificata.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4672658
    io sono d'accordo con i bonus a tempo forse bisognerebbe lavorarvi un pò su ma credo che siano giusti

credo siano MOtivati .. perchè devono premiare chi stà più in campo .. ma spesso sballano i punteggi in modo inverosimile, soprattutto per i portieri ... qualche bella aggiustatina non sarebbe male

quanto prende maicon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina