1.     Mi trovi su: Homepage #4672681
    Paolo BArgiggia che a Controcampo Diritto di REplica cerca di seminare Zizzania a tutti i costi:
    1) "Amauri ha detto che se il Palermo NON va in Champions se ne va"
    Colantuono lo smentisce categoricamente spiegando che è l'esatto contrario
    2) Si dice che Vieri abbia addirittura tirato uno schiaffo a Mutu
    "Di nuovo smentito da Prandelli e dallo stesso Vieri"

Franco Rossi: La coppa Intercontinentale vale 10 volte il campionato italiano

Franco Rossi che riporta le parole di Galliani: PAto sarà il più grande attaccante del mondo

Mughini (e non gli dò torto) Iaquinta Corre, è veloce, crossa, scarta, difende e segna .. tenerlo in panchina è da maniaci sessuali

Mosca che a Guida al campionato preferisce Criscito a MExes

........

e chissà quanta altra roba del genere c'è stata e non ho sentito .. :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672683
    Originally posted by common

Franco Rossi: La coppa Intercontinentale vale 10 volte il campionato italiano
    [/QUOTE]

Sorvolando sulla proporzione direi che mi pare ovvio che valga molto di piu'.

[QUOTE]Originally posted by common
    Franco Rossi che riporta le parole di Galliani: PAto sarà il più grande attaccante del mondo

Lo disse anche di Ronaldo quando giocava in Brasile e non lo conosceva nessuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4672684
    Originally posted by Giovanni1982
    Sorvolando sulla proporzione direi che mi pare ovvio che valga molto di piu'.[/QUOTE]

acc .. non avrei mai dovuto citare il tuo MAitre-a-penser calcistico :asd: :asd:

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982

Lo disse anche di Ronaldo quando giocava in Brasile e non lo conosceva nessuno.

Ronaldo ?? sicuro ??
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672686

Interdirlo no?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4672687
    Originally posted by massituo
    se tu ci credi io ci credo. behind the enemy line:cool:

oh .. parlando un attimo seriamente può tranquillamente essere che diventerà il più forte .. non avendolo visto non lo nego di certo

di sicuro è già iniziato il battage pubblicitario

---------------------------------

e poi .. ripeto la domanda .. sicuro che videro RONaldo in Brasile ??

--------------------------------

e sulla Intercontinentale ... Capisco la Champions .. ma quella .. :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672688
    oh .. parlando un attimo seriamente può tranquillamente essere che diventerà il più forte .. non avendolo visto non lo nego di certo

escludendo il discorso mediatico penso che sia un buon giocatore per quel poco che ho visto, sicuramente ha i numeri per essere uno dei migliori attaccanti del mondo in futuro...ma ha ancora 18 anni e può perdersi come può esplodere a breve...giudicare ora è difficile.il paragone con ronaldo fa solo ridere, Ronaldo era una cosa fuori dal normale, un extraterrestre fino all'infortunio...dopo si è sempre giocato la palma del migliore, però è ritornato sulla terra. Ma come dico da un po credo che ronaldo sia piu determinante di kaka nel milan per il gioco che fa...solo che ronaldo è sempre rotttt:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672689

--------------------------------

e sulla Intercontinentale ... Capisco la Champions .. ma quella .. :asd: :asd:
    per me l'intercontinentale vale piu dello scudo...ovvio 10 a 1 è una proporzione che non esiste..non esiste neanche per la champions(anche se i gobbi lo scambio lo farebbero).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4672690
    Originally posted by massituo
    per me l'intercontinentale vale piu dello scudo...ovvio 10 a 1 è una proporzione che non esiste..non esiste neanche per la champions(anche se i gobbi lo scambio lo farebbero).

E vabbuò .. ma è mai possibile che è sempre buono solo quello che piace di più ??

capisco la Champions perchè veramente ci partecipano l'80 per cento delle squadre più forti al mondo

Ma nella Coppa del Mondo per Club ci partecipano (anche giustamente) delle squadra scarsissime:

questi gli ultimi anni:

2006 Winner: Internacional de Porto Alegre
    Runners-Up: Barcelona
    TERZO POSTO: AL Ahly
    QUARTO POSTO: CF América

2005 Winner: Sao Paulo
    Runners-Up: Liverpool
    TERZO POSTO: Deportivo Saprissa
    QUARTO POSTO: Al Ittihad

ad averla buona ci sono 3 o 4 squadre serie e varrebbe più del campionato italiano ??

A questo punto era meglio il Mundialito, che perlomeno era ad inviti (se ricordo) e vedeva più squadre perlomeno decenti
  9.     Mi trovi su: Homepage #4672691
    E vabbuò .. ma è mai possibile che è sempre buono solo quello che piace di più ??

capisco la Champions perchè veramente ci partecipano l'80 per cento delle squadre più forti al mondo

Ma nella Coppa del Mondo per Club ci partecipano (anche giustamente) delle squadra scarsissime:

questi gli ultimi anni:

2006 Winner: Internacional de Porto Alegre
    Runners-Up: Barcelona
    TERZO POSTO: AL Ahly
    QUARTO POSTO: CF América

2005 Winner: Sao Paulo
    Runners-Up: Liverpool
    TERZO POSTO: Deportivo Saprissa
    QUARTO POSTO: Al Ittihad

al massimo ci sono 3 o 4 squadre serie e varrebbe più del campionato italiano ??

A questo punto era meglio il Mundialito, che perlomeno era ad inviti (se ricordo) e vedeva più squadre perlomeno decenti
    effettivamente al mondiale per club partecipano squadre un po ridicole, era meglio l'intercontinentale a questo punto, allungare la minestra non rende più succulenta la portata
  10.     Mi trovi su: Homepage #4672692
    Originally posted by LaBiRiNtO
    effettivamente al mondiale per club partecipano squadre un po ridicole, era meglio l'intercontinentale a questo punto, allungare la minestra non rende più succulenta la portata

secondo me va bene anche così, perchè coinvolge tutti i continenti, è pur sempre uno spot pr-calcio e ovviamente raccoglie tanti soldi, con tante partite

ma il dubbio era sul pensarlo migliore del campionato italiano .. e allora mettiamoci anche il trofeo Berlusconi
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672693
    secondo me va bene anche così, perchè coinvolge tutti i continenti, è pur sempre uno spot pr-calcio e ovviamente raccoglie tanti soldi, con tante partite

ma il dubbio era sul pensarlo migliore del campionato italiano .. e allora mettiamoci anche il trofeo Berlusconi
    migliore nel senso che vale di piu:cool: se vinci lo scudo all'estero non ti caga nessuno. senza contare che bisogna arrivare a giocarla:cool:
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4672694
    Paolo BArgiggia che a Controcampo Diritto di REplica cerca di seminare Zizzania a tutti i costi:
    1) "Amauri ha detto che se il Palermo NON va in Champions se ne va"
    Colantuono lo smentisce categoricamente spiegando che è l'esatto contrario
    2) Si dice che Vieri abbia addirittura tirato uno schiaffo a Mutu
    "Di nuovo smentito da Prandelli e dallo stesso Vieri"

[/QUOTE]

nn mi meravlglia :rolleyes:

........

cambia spacciatore :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Perle della Domenica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina