1.     Mi trovi su: Homepage #4672713
    inutile che insisti oramai i risultati sono usciti a breve credo che qualcuno ti dara' spiegazioni in merito :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672717
    Originally posted by Mash
    tu non credi che maicon debba avere -2 come malus per l'espulsione?
    non conta quello che pensa ogni singolo utente c'e' un gruppo di persone che valuta e decide ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4672718
    è così infatti, ma quel che è vero è che cmq era da ritenere ingiustificata...proprio perchè il calcione è stato dato dopo aver commesso il fallo di gioco!
    invito a riflettere chi decide...il metodo è sbagliato secondo me...:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4672720
    è vero che c'è un gruppo di persone che valuta che sono i gestori ma se la valutazione è sbagliata, e non lo dico solo io come vedi, devono rivedere l'episodio e valutare di conseguenza. ci possono essere casi in cui il valore sbagliato potrebbe decidere l'esito di un incotro
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672721
    .4 Segnalazione errori
    I valori dei giocatori, giornata per giornata, vengono verificati da più persone in maniera molto attenta. Nonostante questo possono esserci errori dovuti al fatto che le verifiche devono essere tempestive e che i risultati devono essere pubblicati il prima possibile. Per questo motivo accettiamo molto volentieri le segnalazioni riguardanti errori nelle valutazioni dei giocatori. Ogni segnalazione per errori di inserimento di valori dei giocatori di Serie A deve però pervenire entro e non oltre le ore 12 di ogni giornata di calcolo. Le segnalazioni arrivate oltre le ore 12 non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4672722
    Originally posted by massituo
    in ogni modo eventuali segnalazioni possono essere fatto solo entro le ore 12 e preferibilmente nel thread dei gol ecc ecc

sì, ma non sto lamentando per il caso in sè come mash, sto solo sollevando il problema dell'aver valutato male la situazione di gioco...
    massi, dai, è evidente che è stato espulso per gioco violento e non gioco falloso!!
    poi sul discorso delle segnalazioni ovvio che è tardi...;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4672724
    Originally posted by Mash
    è vero che c'è un gruppo di persone che valuta che sono i gestori ma se la valutazione è sbagliata, e non lo dico solo io come vedi, devono rivedere l'episodio e valutare di conseguenza. ci possono essere casi in cui il valore sbagliato potrebbe decidere l'esito di un incotro

non è più possibile modificare niente, sia ben chiaro...e quindi inutile fare polemiche
    però son d'accordo sulla tua valutazione dell'espulsione di maicon

X i gestori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina