1.     Mi trovi su: Homepage #4672903
    Scusate, non capisco piu' NULLA !

Prodi oggi dice che il GOVERNO ha una certa politica estera, ma Prc non e' d' accordo su quel che ha affermato il LADRONE...

Ma la sinistra e' al governo o all' OPPOSIZIONE ?

Perche' non ce lo spiegano a noi ITALIANI VOTANTI ?

E poi, GRILLO e' un uomo di SINISTRA ?

E poi, come mai un PREGIUDICATO come BEPPE GRILLO, quando gli fan notare che e' stato condannato per OMICIDIO, mette tutti i puntini sulle "i" per scagionarsi, mentre fa di tutta un' erba un fascio quando parla dei deputati CONDANNATI ???

Perche' non dice che uno che e' CONDANNATO per TERRORISMO, non puo' essere equiparato ad uno che magari ha PATTEGGIATO qualche mese, da innocente, solo per non dover sostenere SPESE ENORMI per la sua difesa o per altri motivi consentiti dalla legge, senza che debba essere definito PREGIUDICATO, alla stregua di CHI un processo lo ha subito e si e' appurata la sua COLPEVOLEZZA, come nel caso di GRILLO ?

Ma la COOP, la piu' grande organizzazione a DELINQUERE legalizzata ITALIANA, perche' deve anche beneficiare del silenzio sul BLOB DI BEPPE GRILLO ????

COOP e PD sono la stessa cosa ?

E poi, perche' uno dopo 2 legislature non potrebbe piu' candidarsi ?

SIGNIFICHEREBBE cheil piu' grande UOMO entrato in PARLAMENTO,ovviamente SILVIO BERLUSCONI, non potrebbe piu' difendere NOI ITALIANI DALLA POLITICA ????

Beppe , sei arrivato secondo : da anni BERLUSCONI ci difende dalla POLITICA !

Mastella e PRODI, non sono le due facce della stessa MEDAGLIA ?

Il CORRIERE DELLA SERA non si e' schierato apertamente con PRODI , riuscendo così a perdere il 50% degli elettori in pochi mesi ?

Ora non tocchera' finalmente alla COOP, il colosso capitalista dei SINISTROSI che NON PAGA MAI LE TASSE ed e' il 10% piu' caro degli altri IPERMERCATI ?

ITALIANI IGNORANTI, SVEGLIATEVI :

PRODI & LA BANDA BASSOTTI dovrebbero lavorare in MINIERA, invece TRUFFANO NOI CITTADINI in continuazione !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672906
    ma fammi capire hai paura di Beppe Grillo?? A me sembra che sia la sinistra ad averne di paura...

"Perche' non dice che uno che e' CONDANNATO per TERRORISMO, non puo' essere equiparato ad uno che magari ha PATTEGGIATO qualche mese, da innocente, solo per non dover sostenere SPESE ENORMI per la sua difesa o per altri motivi consentiti dalla legge, senza che debba essere definito PREGIUDICATO, alla stregua di CHI un processo lo ha subito e si e' appurata la sua COLPEVOLEZZA, come nel caso di GRILLO ?"

Se uno patteggia cmq non è innocente...

"SIGNIFICHEREBBE cheil piu' grande UOMO entrato in PARLAMENTO,ovviamente SILVIO BERLUSCONI, non potrebbe piu' difendere NOI ITALIANI DALLA POLITICA ????"

Coi tacchi forse è un grande uomo rileggiti tutti i verbali dei processi in cui è stato assolto per le leggi che si è auto-promosso

sui supermercati coop cari son d'accordo ma basta andare da altri...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4672907
    Originally posted by fanta sfigato
    ma fammi capire hai paura di Beppe Grillo?? A me sembra che sia la sinistra ad averne di paura...

"Perche' non dice che uno che e' CONDANNATO per TERRORISMO, non puo' essere equiparato ad uno che magari ha PATTEGGIATO qualche mese, da innocente, solo per non dover sostenere SPESE ENORMI per la sua difesa o per altri motivi consentiti dalla legge, senza che debba essere definito PREGIUDICATO, alla stregua di CHI un processo lo ha subito e si e' appurata la sua COLPEVOLEZZA, come nel caso di GRILLO ?"

Se uno patteggia cmq non è innocente...

"SIGNIFICHEREBBE cheil piu' grande UOMO entrato in PARLAMENTO,ovviamente SILVIO BERLUSCONI, non potrebbe piu' difendere NOI ITALIANI DALLA POLITICA ????"

Coi tacchi forse è un grande uomo rileggiti tutti i verbali dei processi in cui è stato assolto per le leggi che si è auto-promosso

sui supermercati coop cari son d'accordo ma basta andare da altri...

Non ho paura di Beppe, anzi mi e' sempre piaciuto moltissimo : non ho mai perso un suo SHOW, ma vorrei capire cosa sta facendo ...

Berlusconi e' stato assolto ? Allora e' INNOCENTE !

E poi non ha mai ammazato nessuno ...

FORZA SILVIO NON MOLLARE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4672908
    Originally posted by common
    quoto

Che iddy che sei ... Non smentirti MAI !

5.     Mi trovi su: Homepage #4672909
    --------------------------------------------------

CORRIERE DELLA SERA (PER ESEMPIO)

SECONDO VOI UN QUOTIDIANO IN MANO ALLE BANCHE
    CHE TIPO DI INFORMAZIONE OBIETTIVA PUO DARE SULLA GESTIONE DEL TFR?

Lo storico quotidiano milanese è edito da Rcs Mediagroup S.p.A. Attualmente il 63.527% del capitale ordinario della società è controllato da un Patto di sindacato di blocco e consultazione siglato tra i suoi maggiori azionisti. Essi sono:

13,257 Mediobanca S.p.A.
    10,291 Fiat Partecipazioni S.p.A.
    5,050 Fondiaria - SAI S.p.A.
    4,809 Dorint Holding S.A.
    4,809 Pirelli & C. S.p.A.
    4,784% Franco Tosi S.r.l.
    4,768 Banca Intesa S.p.A.
    3,593 Generali Assurances Vie SA
    2,286% Italcementi S.p.A.
    2,020 Capitalia Partecipazioni S.p.A.
    [...]
    1,010 Gemina S.p.A.

Ed il FATTO che il CORRIERE durante le elezioni si sia SCHIERATO con PRODI, non fa piu' SCHIFO a NESSUNO ?????

Da allora han perso il 50% dei lettori :

VENDETTA DEL POPOLO, che ora deve colpire l' IMPERO della COOP !

BOICOTTIAMO LA COOP !!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #4672910
    Originally posted by Maxultrasbrixia

CORRIERE DELLA SERA (PER ESEMPIO)

SECONDO VOI UN QUOTIDIANO IN MANO ALLE BANCHE
    CHE TIPO DI INFORMAZIONE OBIETTIVA PUO DARE SULLA GESTIONE DEL TFR?

Lo storico quotidiano milanese è edito da Rcs Mediagroup S.p.A. Attualmente il 63.527% del capitale ordinario della società è controllato da un Patto di sindacato di blocco e consultazione siglato tra i suoi maggiori azionisti. Essi sono:

13,257 Mediobanca S.p.A.
    10,291 Fiat Partecipazioni S.p.A.
    5,050 Fondiaria - SAI S.p.A.
    4,809 Dorint Holding S.A.
    4,809 Pirelli & C. S.p.A.
    4,784% Franco Tosi S.r.l.
    4,768 Banca Intesa S.p.A.
    3,593 Generali Assurances Vie SA
    2,286% Italcementi S.p.A.
    2,020 Capitalia Partecipazioni S.p.A.
    [...]
    1,010 Gemina S.p.A.

Ed il FATTO che il CORRIERE durante le elezioni si sia SCHIERATO con PRODI, non fa piu' SCHIFO a NESSUNO ?????

Da allora han perso il 50% dei lettori :

VENDETTA DEL POPOLO, che ora deve colpire l' IMPERO della COOP !

BOICOTTIAMO LA COOP !!!!
    boicottiamo chi uccide. no alle multinazionali :cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4672912
    Originally posted by Canemacchina
    boicottiamo chi uccide. no alle multinazionali :cool:

:confused:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672913
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    E poi, come mai un PREGIUDICATO come BEPPE GRILLO, quando gli fan notare che e' stato condannato per OMICIDIO, mette tutti i puntini sulle "i" per scagionarsi, mentre fa di tutta un' erba un fascio quando parla dei deputati CONDANNATI ???
    ha mai detto di volersi candidare? Rispondi...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672917
    A mio modesto parere BEPPE GRILLO ci sta mettendo di fronte ad una realtà chde tutti conoscevamo benissimo, ma che nessuno aveva avuto il coraggio di denunciare!

Beppe grillo ha avuto problemi con la giustizia per quanto riguarda un'incidente stradale dove sono morte tre persone...ma non ha ai detto di volersi candidare.
    In più, non ha rubato, non ha evaso le tasse, non è andato a mignotte con i soldi dei contribuenti, non pippa cocaina con i soldi degli italiani, ci sta mettendo solamente davanti ad una realtà COMICA, che è l'italia.

Io ora vi faccio un esempio.
    Quando usci la patente a punti, cambiarono un po di "leggi" sul codice stradale.
    Chi prende l'autostrada contromano viene multato, gli viene ritirata la patente per sempre e va in galera.
    Queste sarebbero le "regole" ... ma visto che è successo ad un politico, si puo sorvolare su tutto....
    Gli hanno fatto una multa simbolica, ritirato la patente per qualche mese (ma sono sicuro che guiderà lostesso) e di galera nemmeno l'ombra...
    Ora, se qualche comune mortale aesse fatto quello che ha fatto quel politco, saremmo in cella a scrivere i giorni che mancano sul muro...

Attenzione alla politica, è veramente una cosa BASTARDA, io per esempio NON VOTO E ME NE VANTO.
    Ho votato fino alle ultime elezioni, perchè pensavo che non votare non avrebbe cambiato nulla... ma tanto da qualsiasi parte mi schiero la prendo sempre nel culo, quindi... non voto piu.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

al caro BEPPE GRILLO ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina