1.     Mi trovi su: Homepage #4672947
    Possibile che DI NATALE con +12 non faccia nemmeno un GOL al portiere di RISERVA avversario che vale - 6 ?????

C'e' qualcosa che non va ... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672949
    Originally posted by lucafiQo
    se non posti l'analisi non serve a nulla

Non mi interessa l' analisi, dico solo che un attaccante che fa 12 e non segna ad un portiere con - 6, evidenzia un chiaro BUCO nel programma... E' IRREALE questa cosa ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672950
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Non mi interessa l' analisi, dico solo che un attaccante che fa 12 e non segna ad un portiere con - 6, evidenzia un chiaro BUCO nel programma... E' IRREALE questa cosa ...
    ha segnato, ma l'arbitro era comunista e ha annullato tutti i gol
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4672951
    Originally posted by massituo
    ha segnato, ma l'arbitro era comunista e ha annullato tutti i gol

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4672952
    Brescia in A modulo
    3-1-4-1-1

TITOLARI

N. Nome R F
    1 R. Rubinho P 3.0
    2 C. Natali D -1.0
    4 A. Nesta D 0.5
    3 M. Oddo D 0.5
    18 D. Portanova D 1.5
    20 M. Tonetto C 1.5
    77 C. Brocchi C 1.0
    8 A. Aquilani C 1.5
    88 R. Cesar C 2.0
    46 F. Semioli F 2.0
    11 Z. Ibrahimovic A 14.0

KOST modulo
    4-3-1-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 A. Doni P -1.0
    4 D. Maicon D 1.5
    3 A. Barzagli D 3.5
    21 I. Cordoba D 0.5
    13 L. Zauri D -2.5
    16 C. Seedorf C 4.5
    9 D. De Rossi C 0.5
    8 C. Doni F 1.5
    6 A. Mancini F 2.5
    26 F. Reginaldo A 3.0
    11 A. Del Piero A -1.

0-0 :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

6.     Mi trovi su: Homepage #4672954
    C'e' qualcosa che non va ... !

La tua testa non va...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4672957
    Originally posted by deckard
    La tua testa non va...

La tua funziona così bene da capire che un attaccante con 12 puo' non segnare ad un portiere con - 6 ?

Poveraccio, tieniti la tua che io mi tengo la mia volentieri...

8.     Mi trovi su: Homepage #4672958
    La tua funziona così bene da capire che un attaccante con 12 puo' non segnare ad un portiere con - 6 ?

Poveraccio, tieniti la tua che io mi tengo la mia volentieri...

Leggere le spiegazioni su come funziona il motore di calcolo no eh? :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  9.     Mi trovi su: Homepage #4672959
    Leggere le spiegazioni su come funziona il motore di calcolo no eh? :rolleyes:

Qualsiasi sia la spiegazione, ripeto : non e' una cosa CREDIBILE, per cui c'e' un buco nella logica del motore di calcolo !

10.     Mi trovi su: Homepage #4672960
    Qualsiasi sia la spiegazione, ripeto : non e' una cosa CREDIBILE, per cui c'e' un buco nella logica del motore di calcolo !

11.     Mi trovi su: Homepage #4672961
    La tua testa non va...

Scweb IRREALE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina