1.     Mi trovi su: Homepage #4672987
    Scusatemi secondo me non è possibile fare una cosa del genere. E' del tutto scorretto. Un utente che ha vinto il jackpot ha scritto sul forum che chi si aggiudica ibrahimovic all'asta (perkè è stato tagliato) gli da 80 ve + 2 buoni giocatori. Però non si può giocare in questa maniera. secondo me è scorretto. Vi modtro il link :

http://scudettoweb.videogame.it/forum.php?sid=79bb29504730506499bd347007c0b31b&idlega=00026&idsqd2=18039
  2.     Mi trovi su: Homepage #4672989
    Forza Matera
    FC Matera

Messaggio inviato il:
    24/09/2007 Re: X Chi si aggiudica Ibrahimovic

Guarda claudio io più deficenti di te non li ho mai visti. stai rovinando questo gioco, ora uno punterà 80 ve così tanto poi li riavrà da te! però non è giusto come ti comporti perchè levi le speranze a chi ha meno soldi di poterselo aggiudicare. E' normale che poi le persone abbandonano le squadre..... se c'è gente come te??.....

gunner
    viking matera

Messaggio inviato il:

Piccè so juventin com a te

Ciccio Fox
    Virtus Lucania

Messaggio inviato il:

Ma picce' si trmon.....

gunner
    viking matera

Messaggio inviato il:
    24/09/2007 X Chi si aggiudica Ibrahimovic

A chi si prende Ibra gli offro 80 V€ + Di Natale e Mancini

Per me questa è una manovra scorretta perkè toglie le possibilità a uno ke ha poki solfi di potersi prendere un giocatore forte... a questo punto ad uno basta puntare 80 ve per prendersi ibrahimovic e poi venderlo ad 80 ve a quella persona. Secondo me non è corretto perkè ki prende il jackpot deve solo fare offerte a ki sta nei guai. Grazie ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4672990
    Originally posted by Forza Matera
    ki prende il jackpot deve solo fare offerte a ki sta nei guai.
    scusa ma dove sta scritto?:asd: è una manovra lecita e praticata(anche da me)

7. Regole di comportamento
    Oltre alle regole del gioco vero e proprio, ScudettoWeb è regolato da alcune basilari norme di comportamento, che elenchiamo di seguito.

7.1 Rispetto per tutti
    ScudettoWeb è a favore della massima libertà di pensiero ed espressione per tutti. Partendo dal concetto che la propria libertà finisce però dove inizia quella altrui, qualsiasi nome di squadra, nome di lega, nome di manager o altro che possa risultare offensivo e sia oltre il limite ragionevole dello scherzo sarà segnalato all'autore e modificato d'ufficio se non viene proposta dall'autore stesso una modifica.

7.2 Rispetto per tutti
    Un gioco è bello se tutti i giocatori sono leali e corretti, ma anche se i giocatori hanno la massima libertà d'azione. Lo staff di ScudettoWeb non verificherà scambi, iscrizioni alle leghe e formazioni. Su segnalazione dei giocatori lo staff di ScudettoWeb può però intervenire nel modo più adeguato alla situazione in tutti i seguenti casi e non solo:
    - Iscrizioni di più squadre dello stesso giocatore create con profili diversi
    - Scambi di mercato fra squadre volti a favorire la vittoria, giornata per giornata o a fine campionato, di una squadra in maniera irregolare
    - Partite combinate in cui due squadre si accordano per un risultato
    Gli interventi dello staff saranno limitati a casi assolutamente accertati e con sanzioni che vanno dalla reprimenda all'assegnazione del risultato a tavolino. Il regolamento di gioco prevede invece già l'impossibilità di iscrivere due squadre dello stesso manager alla stessa lega pubblica.

Manovre scorrette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina