1.     Mi trovi su: Homepage #4673025
    scudettoweb non potresti mettere cortesemente nei 5 pronostici meno partite da tripla in schedina?? questa settimana c'erano samp-genoa, roma-juve, ed empoli-napoli davvero complicate!!! non sto dicendo che voglio vincere facile, ma neanche cosi difficile!!poveri capitali!!
    voi altri cosa ne pensate?? esagero??:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4673026
    Originally posted by zhaman
    scudettoweb non potresti mettere cortesemente nei 5 pronostici meno partite da tripla in schedina?? questa settimana c'erano samp-genoa, roma-juve, ed empoli-napoli davvero complicate!!! non sto dicendo che voglio vincere facile, ma neanche cosi difficile!!poveri capitali!!
    voi altri cosa ne pensate?? esagero??:)

difficile is nothing :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4673035
    Allora, secondo me per ora sono state partite non impossibili, anzi. Io non credo di aver fatto meno di 3 in una lega in 4 giornate (forse una volta 2 ma non sono sicuro), mentre con Gepin abbiamo un'altra squadra e abbiamo fatto 2 e 3 in queste due giornate, contando che sia io sia lui abbiamo dedicato alla cosa 60 secondi. Il problema come fa saggiamente notare Giovanni è che in questa fase del campionato è difficile capire quali sono le partite a rischio perché appunto un Milan-Parma, che io ritenevo una carneficina, ti frega.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4673036
    Oltretutto se una partita e' facile indovinarla, perche' per esempio l' 1 e' scontato, ma poi l' 1 non arriva, perche' il risultato a sorpresa non viene piu' premiato ?

E' come se Milan - Livorno, giudicato facile finisse 2 e la snai lo pagasse 1,20 come l' 1 !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4673037
    Posso vendere i ditritti a SKY ?

Oppure imbroglio come le strisciate, con le plusvalenze : scambiamoci due broccaccioni a 250 Ve che vanno a bilancio di entrambi ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4673038
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora, secondo me per ora sono state partite non impossibili, anzi. Io non credo di aver fatto meno di 3 in una lega in 4 giornate (forse una volta 2 ma non sono sicuro), mentre con Gepin abbiamo un'altra squadra e abbiamo fatto 2 e 3 in queste due giornate, contando che sia io sia lui abbiamo dedicato alla cosa 60 secondi. Il problema come fa saggiamente notare Giovanni è che in questa fase del campionato è difficile capire quali sono le partite a rischio perché appunto un Milan-Parma, che io ritenevo una carneficina, ti frega.
    e la proposta di pronosticare i risultati dopo che sono stati giocati come la vedi?:cool:

ma che pronostici difficili!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina