1.     Mi trovi su: Homepage #4673165
    Ragazzi scusate ma in un 4-4-2 è dannoso mettere due fantasisti in posizione centrale? Perchè io ne ho messi due e vedendo i voti mi sembra che l'1 a 0 con cui mi sono imposto all'avversario è molto poco...dovevo fargli almeno un altro gol...vi dò il link della sintesi partita con i voti, così magari mi commentate meglio.
    Poi nella sintesi mi dice che non ho impiegato il fantasista...ma come, ne ho schierati due!
    Grazie!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00704023&sid=e0ec1bd86a9552fe0d194df3470faf6b

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00704023&sid=e0ec1bd86a9552fe0d194df3470faf6b
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4673166
    il fantasista l'hai impiegato da centrale...nn cambia nulla rispetto ad un altro centrale qualsiasi.

cosa diversa se utilizzi un modulo con il fantasista, tipo il 4-3-1-2 dove se impieghi il fantasista nel ruolo hai dei vantaggi:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4673167
    Originally posted by marcomix
    il fantasista l'hai impiegato da centrale...nn cambia nulla rispetto ad un altro centrale qualsiasi.

cosa diversa se utilizzi un modulo con il fantasista, tipo il 4-3-1-2 dove se impieghi il fantasista nel ruolo hai dei vantaggi:approved:

Quindi se uso un fantasista da centrale è come se fosse un centrocampista normale? Mica mi dimezzano i punti se schierato da centrocampista semplice!
    Poi se non ricordo male, se schiero una formazione con il fantasista (4-3-1-2) ho qualche punto in meno nel conteggio...o ricordo male?
    Grazie.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4673168
    Originally posted by Akenaton
    Quindi se uso un fantasista da centrale è come se fosse un centrocampista normale? Mica mi dimezzano i punti se schierato da centrocampista semplice!
    Poi se non ricordo male, se schiero una formazione con il fantasista (4-3-1-2) ho qualche punto in meno nel conteggio...o ricordo male?
    Grazie.

allora se usi un fantasista in posizione di centrocampista centrale, non vi è alcuna differenza con quest'ultimi.

mentre se usi un modulo con fantasista, conviene schierare un fantasista in quel ruolo che è + vantaggioso.

cmq per farti una idea sui moduli e i loro corrispettivi vantaggi negli schieramenti...leggiti questo thread:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=55957&highlight=rubrica+moduli
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673169
    Originally posted by marcomix
    mentre se usi un modulo con fantasista, conviene schierare un fantasista in quel ruolo che è + vantaggioso.

Se prende un buon punteggio e non è marcato.:) :approved:

Marco se invitassimo Del Genio ad iscriversi a Sw e al forum farebbe pure qui "la lavagnetta"? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Fantasisti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina