1.     Mi trovi su: Homepage #4673179
    CATANIA
    4-3-2-1
    Polito Silvestri Terlizzi Stovini Vargas Izco Edusei Tedesco Martinez Mascara Spinesi
    Squalificati: Baiocco
    Indisponibili: Llama, Colucci, Minelli

EMPOLI
    3-5-2
    Balli Raggi Vanigli Marzoratti Abate Marianini Marchisio Moro Antonini Volpato Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Dainelli Kroldrup Pasqual Donadel Liverani Montolivo Mutu Pazzini Santana
    Squalificati: Jorgensen
    Indisponibili:

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Mexes Juan Tonetto De Rossi Aquilani Taddei Giuly Mancini Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Andreolli, Pit, Cassetti, Perrotta, Totti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bega Bovo Lucarelli Rossi Milanetto Coppola Juric Leon Borriello Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili:

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapotocny Coda Zapata Mesto D'Agostino Inler Dossena Quagliarella Asamoah Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Obodo, Boudianski, Sivok, Pinzi

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Samuel Burdisso Figo Dacourt Stankovic Cesar Ibrahimovic Crespo
    Squalificati: Maicon
    Indisponibili: Materazzi, Chivu, Vieira, Rivas

SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Mirante Campagnaro Sala Lucchini Zenoni Palombo Sammarco Franceschini Pieri Bellucci Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi, Maggio, Volpi, Montella

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Criscito Molinaro Salihamidzic Zanetti Tiago Nocerino Palladino Trezeguet
    Squalificati: Zebina
    Indisponibili: Marchionni, Boumsong, Camoranesi, Andrade

REGGINA
    4-3-3
    Campagnolo Stadsgaard Lanzaro Aronica Modesto Barreto Cascione Hallfredsson Joelson Amoruso Ceravolo
    Squalificati: Valdez
    Indisponibili: Garcia, Pettinari, Tullberg

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera De Silvestri Scaloni Stendardo Zauri Mudingayi Baronio Mutarelli Mauri Rocchi Makinwa
    Squalificati:
    Indisponibili: Firmani, Siviglia, Diakite

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Ferri Canini Bianco Del Grosso Foggia Conti Parola Fini Acquafresca Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizera, Lopez, Pisano

NAPOLI
    3-5-2
    Gianello Contini Cannavaro Domizzi Garics Hamsik Gargano Bogliacino Savini De Zerbi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Iezzo, Lavezzi

LIVORNO
    3-5-2
    Amelia Grandoni Galante Knezevic Filippini E. Vidigal Loviso Filippini A. Pasquale Tristan Tavano
    Squalificati:
    Indisponibili: Pulzetti, Rossini, Dhorasoo

PALERMO
    4-3-1-2
    Fontana Diana Zaccardo Barzagli Cassani Migliaccio Simplicio Caserta Bresciano Amauri Miccoli
    Squalificati:
    Indisponibili: Capuano, Pisano

MILAN
    4-3-2-1
    Kalac Oddo Nesta Kaladze Jankulovski Gattuso Pirlo Emerson Kakà Seedorf Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Maldini, Ronaldo, Serginho

PARMA
    4-3-3
    Pavarini Coly Falcone Rossi Castellini Parravicini Cigarini Morrone Pisanu Corradi Reginaldo
    Squalificati:
    Indisponibili: Budan, Bucci

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Comotto Natali Dellafiore Rubin Grella Corini Barone Rosina Recoba Bjelanovic
    Squalificati: Di Michele
    Indisponibili: Lazetic, Franceschini, Vailatti

SIENA
    4-3-3
    Eleftheropoulos Rossettini Portanova Loria Grimi Jarolim Vergassola Galloppa Maccarone Bucchi De Ceglie
    Squalificati: Codrea
    Indisponibili: Scardovelli, Locatelli, Ficagna

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Rivalta Carrozzieri Capelli Belleri Ferreira Pinto De Ascentis Tissone Langella Doni Zampagna
    Squalificati: Manfredini
    Indisponibili: Costinha, Talamonti, Bellini, Inzaghi

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4673180
    Samp: Volpi e Montella in dubbio

GENOVA, 24 SET - Volpi e Montella a rischio per la trasferta della Sampdoria contro l'Inter: i due sono usciti malconci dal derby di ieri sera. Volpi lamenta un affaticamento muscolare mentre Montella e' rimasto vittima di una contusione ad un ginocchio. Mazzarri ha fatto svolgere una seduta defaticante ai giocatori impegnati nel derby mentre gli altri hanno svolto un allenamento normale. Tra questi anche Cassano, che ha esordito in blucerchiato proprio negli ultimi 20' del derby.

Napoli, Lavezzi in dubbio

NAPOLI, 24 SET - Nel centro tecnico di Castelvolturno il Napoli prepara la sfida con il Livorno: oggi niente allenamento per l'argentino Lavezzi. Il "Pocho" accusa un affaticamento muscolare e mercoledi' potrebbe essere sostituito dal bomber Emanuele Calaio'. Accertamenti medici di routine per Zalayeta, ma l'attaccante dovrebbe senz'altro giocare. Iezzo, invece, continua a sottoporsi a terapie mediche per l'infortunio alla quinta e sesta costola.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4673181
    Ripresa mattutina per il Napoli che prepara la gara di mercoledì con il Livorno.....

Allenamento mattutino per il Napoli che ha ripreso immediatamente la preparazione dopo il pareggio ad Empoli. La squadra si è ritrovata a Castelvolturno per preparare il turno infrasettimanale di mercoledì sera contro il Livorno. Lavoro leggero e sgambatura per il gruppo. Lavezzi ha fatto solo terapia e massaggi. Domani seduta pomeridiana, rigorosamente a porte chiuse.

:D
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4673183
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Bentornato Pez...:)

Mi garantisci la presenza da titolare di Cambiasso mercoledì ?:cool:

LucafiDo....T'hanno esonerato ma io resto un tuo grande ammiratore...:D

Koraggio:approved:
    :ciaociao:

io non garantisco nulla :D

comunque oggi se ne sapra' di piu' :P
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673188
    Secondo me l'Empoli giocherà con Giovinco dietro Pozzi.Vannucchi e Saudati in panca.:sbam:

L'Udinese potrebbe togliere Asamoah e mettere centravanti Floro o Quagliarella con Floro a destra visto che il Genoa gioca con la difesa molto alta e potrebbero sfruttare il contropiede.:sbam:

Dell'Inter non è sicuro nessuno.Magari debuttano Orlandoni,Rivas e Pelè .:asd:

Nella Samp penso a un Bellucci con Caracciolo o addirittura con Cassano titolare.:sbam:

Nel Napoli penso che partiranno Blasi,Hamsik e Lavezzi(può darsi anche che vada in tribuna se pensa di non utilizzarlo neanche a gara in corso) sostituiti da Montervino,Bogliacino e Calaiò.:sbam:

Nel Toro penso che vada fuori Recoba per rifiatare e : o debutta titolare Malonga o fa il 4-4-1-1 con Motta Grella,Corini e Barone (già provato esterno destro e anche sinistro mi pare).
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4673189
    Talamonti k.o., forse per 4 mesi

E' costata carissima la vittoria sulla Lazio all'Atalanta. Talamonti ha una sospetta lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Se la prima diagnosi sarà confermata dalla risonanza in programma tra 4-5 giorni, lo stop sarà come minimo di 4 mesi e dovrà necessariamente sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ma in infermeria non è finito solo Talamonti. Bellini, uscito per infortunio domenica, ha una lieve lesione ai gemelli del polpaccio sinistro, Inzaghi una lieve lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Entrambi torneranno a disposizione dopo la sosta. Come se non bastasse domani pomeriggio il secondo portiere Forsyth verrà operato al menisco. Dunque situazione di piena emergenza in vista della trasferta di Siena, visto che anche Costinha è infortunato. Per fortuna rientra Carrozzieri dalla squalifica, mentre al posto di Bellini è probabile l'impiego dal 1' di Belleri. Domani rifinitura alle 10 e poi partenza per Siena.

Pinzi: un mese di stop

L'Udinese perde Giampiero Pinzi per un altro mese. Il centrocampista, che era appena tornato a disposizone dopo un lungo stop, si è infatti sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una frattura alla base del quarto metatarso del piede destro. "È stato necessario procedere all'immobilizzazione dell'arto - si legge in una nota del club friulano - Il calciatore si sottoporrà alle terapie di riabilitazione predisposte dallo staff sanitario. Fra tre settimane saranno effettuati nuovi accertamenti per verificare le condizioni dell'arto".
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673192
    Originally posted by Giovanni1982
    Globo mi confermi che Iezzo è indisponibile?

Purtroppo si.Salterà anche il Genoa.:(

Tornerà contro l'Inter (Inter-Napoli sarà in anticipo sabato 6 ottobre).:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673193
    Originally posted by Giovanni1982
    Dubito che la juve giochi con assieme: Trezeuget, Del Piero, Iaquinta, Nedved.

Chi è Trezeuget?:asd: :asd: :asd:

Comunque condivido.Secondo me Del Piero o Trezeguet partiranno dalla panca.:)

Probabili formazioni 5a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina