1.     Mi trovi su: Homepage #4673277
    Anzitutto chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire questo thread in questa posizione, ma volevo fare una domanda agli autori del gioco (veramente bellissimo): sarebbe possibile "fissare" l'ordine dei panchinari a piacimento? Mi spiego meglio: mettendo 2 dif 2 cent e 2 attacc in panca in ogni caso vengono schierati in questo ordine (prima i dif poi i cent e poi gli att). Poi capita la giornata che magari non ti giocano 4 titolari e i sostituti entrano nell'ordine della panchina, e magari non ti entra l'attaccante che ha anche segnato...
    Se ci fosse questa possibilità sarebbe conveniente in panca mettere prima gli attaccanti, poi i centrocampisti e poi i difensori, no?
    Ciao a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4673280
    Tittore: si, lo so che i cambi sono fatti in questo modo, la proposta mia era un'altra (in caso di 4 cambi è vero che giochi in 10, ma facendo in modo che entrino prima gli attaccanti dei difensori non si rischia che rimanga "fuori dai cambi" proprio il giocatore che ha un valore più elevato), ma credo massituo abbia capito...
    Grazie lo stesso!
    Ciao Ciao

Suggerimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina