1.     Mi trovi su: Homepage #4673320
    In pratica, nel Forum di Lega NON si riesce a postare messaggi con sMozilla, mentre lo si può tranquillamente fare con Explorer

e non dovrebbe essere un problema solo mio perchè succede lo stesso sul computer di mio fratello e succedeva anche l'anno scorso

nello screenshot, in basso, c'è il messaggio che esce quando si tenta di postare utilizzando Mozilla
  2.     Mi trovi su: Homepage #4673322
    Originally posted by digital_boy84
    è un errore

devi scrivere a mano nell'url "/forum.php"

al posto di "/\forum.php"

c'è un backslash di troppo \

ma Errore mio ??

se intendevi errore mio guarda che quello è il messaggio che ESCE dopo che tento di postare nel forum di lega

io non digito proprio nulla ... quel backslash esce di suo
    (e non posso nemmeno intervenire nella barra degli indirizzi perchè l'indirizzo è numerico e non ci sono backslash da eliminare)

dovrebbe esserci qualche bug da correggere .. perchè ti ripeto, non succede solo a me ..
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4673323
    Originally posted by common
    ma Errore mio ??

se intendevi errore mio guarda che quello è il messaggio che ESCE dopo che tento di postare nel forum di lega

io non digito proprio nulla ... quel backslash esce di suo
    (e non posso nemmeno intervenire nella barra degli indirizzi perchè l'indirizzo è numerico e non ci sono backslash da eliminare)

dovrebbe esserci qualche bug da correggere .. perchè ti ripeto, non succede solo a me ..

è un antico problema datato 2004
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=16799&highlight=forum+firefox
  4.     Mi trovi su: Homepage #4673324
    ah ok .. quindi la soluzione è quella SUGGERITA dall'altro Utente, e cioè questa:

Ho appena provato... e ho trovato come fare grazie a Nomak...
    Quando clikko sul link per rispondere, mi apre una pagina con tipo:

Ecco, per risolvere basta eliminare i caratteri %5C prima di forum

Forum di LEga - Mozilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina