1.     Mi trovi su: Homepage #4673326
    La scandalosa signora Grant

    Il Chelsea ha scelto il nuovo allenatore, Avram Grant. Tutto bene, se non fosse che ha una moglie che ha bevuto la sua pipì in diretta tv

    LONDRA, 24 set - Sempre più spesso le mogli dei calciatori finiscono sulle prime pagine dei giornali. Più dei loro mariti. Il Chelsea è andato oltre. Chiusa la parentesi Mourinho (senza parlare dell'ariaccia che tira nello spogliatoio e dei flop in campo) a turbare i sonni dei dirigenti del club inglese non è la classifica ma la gentile consorte del nuovo allenatore, Avram Grant.

    Per ora è lei e solo lei a dare scandalo. La signora Tzofit, mechata israeliana tuttopepe, di mestiere fa la presentatrice tv. Nessuna stranezza se non fosse che durante le puntate del programma che conduce è solita regalare al pubblico performance tipo bere la sua pipì (vedi foto) e fare il bagno in una vasca piena (a seconda dell'umore) di cioccolata o di spaghetti al sugo. Tutto questo in compagnia di un aitante maschione.

    Manna dal cielo per i tabloid inglesi affamati di scoop, festini e scandali di bassa lega. Abramovich è avvisato (Libero News)

    -----------------

    :eek: :spam: :unpazzo: :fuggi:

  La scandalosa signora Grant

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina