1.     Mi trovi su: Homepage #4673380
    De Laurentiis: "Inaugurazione emozionante, ho sempre amato la Svezia"


    E’ stato inaugurato sabato 22 settembre a Stoccolma il primo Napoli Club della Svezia. Il taglio del nastro è stato affidato al Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente nella capitale svedese quale ospite dell’Italian Film Festival, che gli sta dedicando un omaggio di sette film prodotti dalla sua Filmauro. All’inaugurazione del nuovo Napoli Club è intervenuto come testimonial anche l’ex calciatore di Milan, Parma e Manchester United Jesper Blomqvist, attualmente commentatore per la tv svedese. Del nuovo Napoli Club fanno parte già una trentina di soci, in prevalenza italiani residenti a Stoccolma, coordinati dal segretario dell’associazione Claudio Pagnozzi, un napoletano che vive a Stoccolma dal 1993 e insegna italiano presso il Nacka Gymnasium della capitale svedese.
    Assieme ai tifosi del nuovo club, il presidente De Laurentiis ha seguito in diretta televisiva su maxischermo il pareggio del Napoli a Empoli.

    “La mia prima volta in Svezia è stata quando avevo 18 anni - ha detto il Presidente del Napoli – ed ho amato subito il colore del sole e le tonalità del cielo. Ora Stoccolma mi dedica un omaggio, invitando alcuni miei film all’Italian Film Festival, e ospita il primo Napoli Club svedese. Sono più di 120 i Napoli Club disseminati nel mondo: ne abbiamo uno anche al Polo Nord e uno al Polo Sud. In Svezia il calcio è molto seguito, quindi è particolarmente importante l’apertura di questo nuovissimo club che io ho tenuto a battesimo coinvolgendo in diretta telefonica anche Pierpaolo Marino dall’Italia. Insomma, una inaugurazione emozionante: come il calcio e il cinema”.
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673381
    Originally posted by niko72
    All’inaugurazione del nuovo Napoli Club è intervenuto come testimonial anche l’ex calciatore di Milan, Parma e Manchester United Jesper Blomqvist, attualmente commentatore per la tv svedese.[/QUOTE]

    Grandissimo rispetto per Jesper...grandissimo calciatore da me stimato...ma che caxxo c'entra col Napoli? :asd: :asd: :asd:

    Dovevano venire i mitici Jonas Thern e/o Jeppson.:sbam:

    [QUOTE]Originally posted by niko72
    Del nuovo Napoli Club fanno parte già una trentina di soci, in prevalenza italiani residenti a Stoccolma, coordinati dal segretario dell’associazione Claudio Pagnozzi, un napoletano che vive a Stoccolma dal 1993 e insegna italiano presso il Nacka Gymnasium della capitale svedese.


    http://www.nackagymnasium.nacka.se/sites/italiano/chi_siamo.htm

    Non c'è male la svedese che insegna l'italiano...


    http://www.nackagymnasium.nacka.se/sites/italiano/pagina_alunni.htm

    Qui c'è il gemello di Garics.
    :asd: :asd: :asd:


    http://www.nackagymnasium.nacka.se/sites/italiano/images/roma2005.htm

    Niente male le tre svedesine...soprattutto le laterali...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  De Laurentiis: "Inaugurazione emozionante, ho sempre amato la Svezia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina