1.     Mi trovi su: Homepage #4673387
    suggerimento di una semplicità ed immediatezza assolute

Siccome parto dal presupposto che le leghe troppo lunghe Strafungiano (Giacomo di AGG docet) e possono indurre più facilmente all'abbandono

Sarebbe troppo difficoltoso dare la possibilità di creare LEghe corte e con meno Manager ?

chessò: Leghe da 8, 6 o 4 manager, dando la possibilità di stabilire se le si vuole fare a 1 turno (andata), due turni (andata e ritorno) o più ?

Si darebbe così la possibilità di incontrare tanti avversari durante una stagione e di poter creare leghe nuove anche a fine campionato
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4673388
    interessante idea....anche se credo che se fosse stata applicabile...lo si faceva già per la superlega...senza dover iscrivere 2 squadre per fare apertura e clausura.

nn credo che le leghe lunghe stressino.

però il fatto di poter decidere, in base al numero di squadre e le giornate di campionati...quanti turni poter fare...se andata e ritorno ecc ecc....sarebbe ottimo, anche per un altra questione, molto spesso mi son trovato a rinunciare a fare leghe con altri ragazzi del forum perchè ormai già occupato per tutto il campionato. facendo così potrei gestire una lega e farla finire a metà campionato per poi farne un altra con altri forumisti:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4673389
    Originally posted by marcomix

nn credo che le leghe lunghe stressino.

il mio (non espresso con la dovuta chiarezza) non era un giudizio ma una opinione .. (come spero la tua)
    a tanti piacerebbe giocare in leghe corte e a tantissimi stanno bene le leghe lunghe .. il bello sarebbe poter scegliere ..

sempre se possibile, ovvio
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4673390
    Originally posted by common
    il mio (non espresso con la dovuta chiarezza) non era un giudizio ma una opinione .. (come spero la tua)
    a tanti piacerebbe giocare in leghe corte e a tantissimi stanno bene le leghe lunghe .. il bello sarebbe poter scegliere ..

sempre se possibile, ovvio

si cetto anche la mia era una opinione ovvio:approved:

cmq la trovo interessante per altri motivi come ho già detto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

LEghe Lunghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina