1.     Mi trovi su: Homepage #4673391
    - Il binomio Controcampo-bellezza da urlo in Italia è ormai consolidato e noto a tutti, quello che pochi sanno è che anche in altri paesi ci sono realtà come la fortunata trasmissione televisiva. E ovviamente anche una signorina di un certo tenore fisico. Come in Argentina, nel programma 'Noche de juegos', lei è Pamela David. In una parola: conturbante......
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4673396
    .....vorrei avere la testa nei palloni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673399
    La conosco da già 6 mesi.:cool:

:sbav: :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4673401
    Originally posted by wfw
    come?? :eek: :eek: è già sei mesi che questa se ne va con le bocce di fuori?? :eek:

:yy:

Avevo preso anche un video tratto dalla trasmissione a febbraio o marzo ma che per sbaglio ho cancellato mi pare.:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4673402
    Originally posted by Zlatan 2
    - Il binomio Controcampo-bellezza da urlo in Italia è ormai consolidato e noto a tutti, quello che pochi sanno è che anche in altri paesi ci sono realtà come la fortunata trasmissione televisiva. E ovviamente anche una signorina di un certo tenore fisico. Come in Argentina, nel programma 'Noche de juegos', lei è Pamela David. In una parola: conturbante......

Chiamala conturbante io direi per lo più bona.

Bombe...argentine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina