1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4673655
    Eccoci qui, un po' in ritardo, però eccoci:D

Dal sito montytrc.iitalia.com potrete scaricare il file "tred_beta3.rar", contenente il compilatore di livelli TRED, FexMerger, TR5WAD (Utility per estrarre i WAD da livelli TR5), TombPC Editor (Editor di script per TR2/3), i file OBJECTS.H per ogni versione di TR, una EXE di TR5 nocd e compatibile con Windows 2000/XP.

Note dell'ultima ora: il programma di Turbo Pascal toptimizer.exe ha il brutto vizio di eliminare il flag "double-side" dalle texture, quindi non preoccupatevi se guardando da sott'acqua in alto non vedrete le texture dell'acqua. Non so se dipende da TRED o da quel programma, comunque ci sto lavorando.

Eventuali bug andranno riportati sui seguenti tre forum: www.trle.net, forum.videogame.it, www.aspidetr.com

From site montytrc.iitalia.com you can download the file "tred_beta3.rar", that contains the level compiler TRED, FexMerger, TR5WAD (Wad extraction utility for TR5), TombPC Editor (TR2/3 script editor), OBJECTS.H files for each TR version, and a Windows XP nocd TR5 engine.

Note: toptimizer.exe usually remove "double-side" flag from textures, so when you're in water and you look up, you probably won't see any texture. Maybe depends on how TRED write textures, I'm working on it.

Please report bugs and suggestions ONLY on www.trle.net, forum.videogame.it and www.aspidetr.com
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4673659
    Grazie:D !

Comunque vi do un consiglio. TRED può accettare un tom come source level (provvede lui a lanciare tom2pc) però è meglio compilare prima il tom a parte e poi specificare come source level il file tr4.

Mi scuso per questo passaggio in più, nella versione definitiva non ce ne sarà bisogno:D ...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4673660
    I problemi di download sono da imputare al server di m.....a ecco avete capito:asd: :asd: :asd:

Comunque o Blu o AspideTR faranno l'upload sul server di www.aspidetr.com a breve...

Sembra inoltre che ci sia già un bug nella conversione per TR2. Stasera ci lavorerò su.

TRED beta 3 disponibile per il download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina