1.     Mi trovi su: Homepage #4673712
    Calderon arrestato, è un equivoco
    A New York scambiato per un ricercato

    Ramon Calderon arrestato. Poteva essere un vero e proprio scoop ed invece si è trattato di un incredibile equivoco. Il presidente del Real è finito in manette a New York, fermato all'aeroporto dalla polizia, perché scambiato per un ricercato. Ci sono volute diverse ore perché il numero uno delle "merengues" fosse rilasciato. Calderon ha dovuto chiedere aiuto al Ministro dell'Interno Spagnolo Alfredo Perez Rubalcaba.

    Ha pensato fosse uno scherzo, o meglio una candid camera come negli Usa se ne vedono di frequenti. Quando ha capito che, invece, era tutto vero Ramon Calderon ha avuto un sussulto, trattato come un delinquente qualunque, sceso per un attimo dal piedistallo dorato su cui ha vissuto negli ultimi anni ed ha comandato strategie e rivoluzioni del Real Madrid. La polizia gli ha messo le manette, come prassi dopo le stragi dell'11 settembre, e ne ha controllato i dati perché quel cognome così famoso coincideva con quello di un sospettato dalle autorità locali. New York indigesta per il presidente delle "merengues" fino al rilascio, avvenuto dopo 3 ore, e per il quale lo stesso Ministro dell'Interno Spagnolo, Alfredo Perez Rubalcalba, si è mosso in prima persona.

    La disavventura è stata raccontata dallo stesso Calderon. Inutili sono state le spiegazioni date alle forze dell'ordine newyorkesi con il numero uno del Real che ha cercato di far capire agli agenti che il tutto era dovuto a un caso di omonimia o a un errore amministrativo. Soltanto dopo aver effettuato i dovuti controlli il presidente della "casa blanca" è stato rilasciato. Non è la prima volta che cittadini spagnoli famosi si trovano coinvolti in vicende simili. Prima di Calderon era toccato al ballerino di flamenco Antonio Canales. Una magra consolazione.

    TGCOM.IT

    ------------

    io l'avrei arrestato lo stesso.... :rolleyes:

  Calderon arrestato, è un equivoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina