1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4674301
    io ce l'ho +....di tutti:cool:

massi è il + ...di tutti:cool:

giova dice +....di tutti:cool:

provate a completare voi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4674303
    Originally posted by Canemacchina
    quoto :yy:

ti ho già querelato per contraffazione di post e diffamazione....ci vediamo in tribunale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4674309
    Originally posted by digital_boy84
    io sono il + settentrionale :cool: siete tutti terun al mio confronto :cool:

Tu sei il più terun, in realtà, perché nessuno di noi qui proviene da una località più meridionale di quella da cui provieni tu in funzione del posto in cui abita. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4674310
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tu sei il più terun, in realtà, perché nessuno di noi qui proviene da una località più meridionale di quella da cui provieni tu in funzione del posto in cui abita. :asd:
    ho chiesto aiuto al CEPU ma alla fine l'ho capita :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4674312
    Originally posted by ScudettoWeb

no xchè qui l'immigrazione va verso sud, dal nord del paese vengono giù in città :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Chi è più del forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina