1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4676403
    Originally posted by common
    bella equilibrata

Naninelli è il nuovo acquisto dello Spezia?:asd: :asd: :asd:

Zaninelli.:cool:

I due gol del Brescia sono ridicoli,Adailton è bravo con le punizioni ma...che cuxooooo !!! :asd: :asd: :asd:

Mingazzini ha tirato una castagna che sta facendo ancora bruciare la rete.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4676406
    Common come li vedi sti 27 punti?Possono prendere golden secondo te?Bianchi doveva fare solo formazione e quiz di a quest'anno ma visto l'exploit con la formazione e i relativi golden ho deciso di fargli fare pure la b visto che sta a 34630 golden e la maglia di Miccoli al Benfica è a 50000...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4676407
    chi è Bianchi .. ? il grande Ottavio ??

digli di suggerirmi la formazione ..

e fatti suggerire qualche scommessa :asd: :asd:

cmq non credo che con questi arriverai ai 50.000, perchè tanti risultati erano prevedibili e li avranno giocati in molti ..
    ma na bella botta potresti darla
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4676409
    chi è Bianchi .. ? il grande Ottavio ??

digli di suggerirmi la formazione ..

e fatti suggerire qualche scommessa :asd: :asd:

cmq non credo che con questi arriverai ai 50.000, perchè tanti risultati erano prevedibili e li avranno giocati in molti ..
    ma na bella botta potresti darla

:asd: :asd: :asd:

Sulle scommesse non accetto battute.Ho una gran sfiga e pure i gatti neri che vanno da strike si grattano quando mi vedono.Azzecco certe partite assurde e poi la squadra favoritissima mi rovina il piatto. :cry:

Non dico a 50000 già domani pure perchè il massimo per la b sono 2500 golden.:asd:

Ma che ne so pure 500-1000 non sarebbero male. :)

Prevedibili fino a un certo punto..la vittoria del Bari e i pareggi di Bologna e Vicenza ci vuole un gran botta di cuxo per prenderli secondo me...

p.s. Pensa che con Bigon ho fatto 22 punti ma...Bologna-Brescia ho messo x,2 gol al Bologna e 0 al Brescia... roba da pazzi...mi è capitato qualche volta dove 2 punti in più o in meno non cambiavano niente ma qua...chissà...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4676412
    Originally posted by wfw
    tornati da Piacenza con la seconda vittoria di fila in trasferta! :felix: :dance: :felix: :dance: :toot:

direi che quest'anno non vi potete proprio lamentare in quanto a fortuna ...
    ma questo fa ben sperare che quando la fortuna cesserà potrà essre migliorato il gioco
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4676413
    direi che quest'anno non vi potete proprio lamentare in quanto a fortuna ...
    ma questo fa ben sperare che quando la fortuna cesserà potrà essre migliorato il gioco

bah! non so se hai visto al partita, non credo!

il Lecce ha tenuto sempre il campo, magari nelle sintesi fanno vedere i consueti tiri da fuori che il Lecce lascia... orami sembra quasi una scelta. Rosati ha fatto una parata degna di questo nome...

Tiribocchi e Abbruscato si sono magnati due gol clamorosi (se parliamo di episodi) a 5 metri dal portiere...

ma sopratutto non so che cazz di compito avevano i difensori del Piacenza se non quello di menare!!:rolleyes: il marcatore del Tir andava espulso dopo 30 min max!

Abbiamo 5-6 giocatori fuori almeno 3-4 importani fuori ieri, una difesa nuova... la fortuna non ci ha assistito... è stato Tulli a metterla dentro non si sono fatti autogol! :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4676415
    Originally posted by GLOBO
    Naninelli è il nuovo acquisto dello Spezia?:asd: :asd: :asd:

Zaninelli.:cool:

I due gol del Brescia sono ridicoli,Adailton è bravo con le punizioni ma...che cuxooooo !!! :asd: :asd: :asd:

Mingazzini ha tirato una castagna che sta facendo ancora bruciare la rete.:asd: :asd: :asd:

Il primo gol nasce da una punizione inventata e dalle spinte di 3 bolognesi sui bresciani in barriera.
    Il secondo gol e' un errore clamoroso di Zoboli che respinge di testa in mezzo al campo invece che verso il fallo laterale, poi Possanzini si addormenta e Mareco esce troppo tardi ...
    Un rigore nettissimo negato per il Brescia.
    Un salvataggio sulla linea clamoroso su tiro di Possanzini.
    Meritavamo di vincere ? Forse, ma l' importante e' essere sempre primi con 5 punti di vantaggio sul BOLOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

SeriebBì - sesta giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina