1.     Mi trovi su: Homepage #4676426
    Prodi all' ONU, finalmente un discorso POSITIVO, finalmente PRODI e' degno di parlare a nome di tutti GLI ITALIANI !

Meglio tardi che mai : BRAVO PRODI, bella figura davanti al MONDO INTERO !

L' ITALIA e' la culla della civilta', l' ITALIA deve aiutare il resto del MONDO a crescere !
    Orgogliosi di PRODI, se PRODI ha il coraggio dimostrato stasera di INSEGNARE AL MONDO INTERO ...

Peccato che in ITALIA continui a RUBARE a tutti per dare a se stesso ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4676428
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Prodi all' ONU, finalmente un discorso POSITIVO, finalmente PRODI e' degno di parlare a nome di tutti GLI ITALIANI !

Meglio tardi che mai : BRAVO PRODI, bella figura davanti al MONDO INTERO !

L' ITALIA e' la culla della civilta', l' ITALIA deve aiutare il resto del MONDO a crescere !
    Orgogliosi di PRODI, se PRODI ha il coraggio dimostrato stasera di INSEGNARE AL MONDO INTERO ...

bravo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4676429
    Originally posted by digital_boy84
    non può essere vero quel che leggo :eek:

Perche' ????

Io giudico imparzialmente senza pregiudizi le opere dei politici...

Se c'e' da fare un elogio e' giusto farlo !

Mi fa schifo vedere che chi e' all' opposizione, da sempre e' contario a quel che dice chi governa, a presindere dal fatto che sia GIUSTO o meno quel che ha fatto...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Prodi in diretta da NEW YORK !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina