1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4677698
    Chelsea, Van Basten in pole

    I tabloid inglesi danno l'attuale c.t. dell'Olanda come il più autorevole candidato al dopo-Mourinho. E la conferma arriva da Fabio Capello... Intanto gli Emirati Arabi vogliono coprire d'oro Mourinho

    LONDRA, 26 settembre 2007 - Dopo le accuse di José Mourinho ai dirigenti del Chelsea per il suo esonero e nonostante le dichiarazioni del suo sostituto Grant, che ostenta sicurezza ("I giocatori che non sono cone me possono chiedere di andarsene"), impazza il toto allenatore per la panchina del Chelsea.
    Tra i candidati per la panchina dei Blues si fa largo la candidatura di Marco Van Basten, attuale c.t. dell'Olanda, visto domenica seduto non distante da Abramovich. La conferma, secondo il Sun, arriverebbe niente meno che da Fabio Capello, altro tecnico molto gettonato nei rumors seguiti al repentino divorzio tra il tecnico portoghese e il club londinese.
    Mourinho intanto non ha motivo di lamentarsi troppo. A parte la ricca liquidazione del Chelsea, il portoghese è letteralmente assediato da offerte come si suol dire principesche. L'ultima lo è anche alla lettera, visto che lo sceicco Al Maktoum gli ha proposto la panchina della nazionale degli Emirati Arabi con un ingaggio di 10 milioni di sterline annui (circa 14 milioni di euro).


    Noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

    Il calciatore per cui stravedo..... ad allenare una delle squadre che mi stanno di più sulle paxxe.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Il dopo Mourihno.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina