1.     Mi trovi su: Homepage #4679042
    Salve,

Ho partecipato al mercato... adesso ho 23 calciatori.

Il sistema mi propone di partecipare all'asta infrasettimanale ..... ho ancora dei VE da spendere. Ho partecipato inserendo le percentuali.

La domanda è: ... se mi aggiudico dei calciatori vado oltre i 23 (comprensivi di quelli già ho)... potenzialmente potrei arrivare a 30.. che succede se accadesse cio? Mi verrà proposto di tagliare qualcuno o nn mi verranno aggiudicati?

Ho visto che nn posso ancora tagliare calciatori già in rosa e.... nn vorrei perderne altri.

dal regolamento nn ho trovato informazioni di dettaglio.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4679043
    non sono un gestore ma ci provo lo stesso ..

il massimo dei giocatori che puoi avere in rosa è 26 ed il minimo è 23

quindi non potrai mai arrivare a 30 nè scendere a 22

nell'asta potrai ggiudicarti massimo altri 3 giocatori

ma attenzione, anche i ruoli hanno dei limiti che non si possono superare :10 Difensori; 10 Centrocampisti; 6 Attaccanti e 3 Portinai

ecco il link al regolamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/approfondimentiinfo3.php?sid=ca2157741a2c50037c992c4b456d89b9
  3.     Mi trovi su: Homepage #4679045
    il regolamento sull'asta infrasettimanale:

Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente.
    Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

---------------------------------------------------------------------------------------------

in pratica ci si aggiudica un giocatore SOLo se si è puntata una percentuale del proprio capitale più alta rispetto agli altri, salvo quando qualcuno tra gli altri, pur con una percentuale più bassa, raddoppia il capitale offerto da quello con la percentuale più alta

e la priorità la scegli tu: se hai bisogno di un centro punta su un centro e via così

solo tieni sempre conto del numero massimo di giocatori che si possono avere in un ruolo .. (dettaglio che ti ho fornito prima), perchè di più NON te ne verranno assegnati nemmeno se punti la percentuale più alta.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Domanda per i gestori ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina