1.     Mi trovi su: Homepage #4679079
    Due delinquenti scippano COSMI del rolex questa mattina a BRESCIA, uno dei due e' stato arrestato, si tratta di un NAPOLETANO 22 enne !

VERGOGNA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4679081
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Due delinquenti scippano COSMI del rolex questa mattina a BRESCIA, uno dei due e' stato arrestato, si tratta di un NAPOLETANO 22 enne !

VERGOGNA !

se si è fatto prendere non è uno di Napoli!!

VERGOGNA! :asd: :asd:

quistèproprioscemm! :asd: :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4679082
    vendo rolex come nuovo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4679083
    Originally posted by marcomix

Accattatavill.:cool:

Quann vuò fra?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4679085
    .

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage #4679086
    Originally posted by niko72
    tanto i soldi c'è lha ,,,,,,,,,un rolex x cosmi è un niente,,,,,,:asd: :asd: :D

lhi ho mandati IO,,,,,,,,,:prr: :prr:

Ottima idea, domani vado a NAPOLI e RUBO a tutti quelli che hanno piu' di me ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4679087
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ottima idea, domani vado a NAPOLI e RUBO a tutti quelli che hanno piu' di me ...

mi sa che a casa nn ci ritorni:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4679088
    mi sa che a casa nn ci ritorni:asd: :asd:

Ci son venuto centinaia di volte e son sempre tornato... :asd: :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4679091
    Originally posted by RECO
    quindi non rubi?:cool:

Il cervello , no di sicuro : ho detto che vado a NAPOLI !!!!

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4679092
    ste cose succedono da tutti i pizzi, e le fa gente proveniente da ogni dove.. è vero che a napoli c'è un'eccesso di furti, taroccagini e truffette varie.
    Sono lesti, per esempio una volta, a mia madre hanno vendut un pacco di sale spacciandolo per una video camera.
    Un ragazzo napoletano stava con questa videocamera in mano sotto la RAI, mia madre è uscita, questo la video camera ce l'aveva in mano appena gli ha dato 50 euro, ha fatto 2 mosse ed è riuscito a metterci un pacco di sale nella custodia, non si sa come abbia fatto...
    In quel frangente ho odiato Napoli ovviamente, ma se fosse stato di Udine avrei odiato udine...
    cmq basta farsi un giro a via sagno per capire che il 90% sono napoletani, si è vero... ma nell'altro 10% ci trovi anche il milanese che vuole truffarti.
    Quindi non è una questione di provenienza, ma una questione di gente con un cervello grosso quanto una nocciolina, che vede chiedersi porte in faccia ovunque perchè dotati di un quoziente intellettivo pari ad una sedia...ovvio che magari il manovale non gli va di farlo, e quindi si buttano sulle truffe.

Ma ripeto... succede ovunque....

PS: Tor bella monaca (quartiere ridotto quasi al degrado di Roma) è piena, anzi, stracolma di calabresi, ed anche loro vanno ad occupare case, rubano di notte e fanno tutte ste belle robbine qua... però siccome non hanno la fama dei napoletani non fanno notizia.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  11.     Mi trovi su: Homepage #4679093
    Originally posted by L[u]Po
    ste cose succedono da tutti i pizzi, e le fa gente proveniente da ogni dove.. è vero che a napoli c'è un'eccesso di furti, taroccagini e truffette varie.
    Sono lesti, per esempio una volta, a mia madre hanno vendut un pacco di sale spacciandolo per una video camera.
    Un ragazzo napoletano stava con questa videocamera in mano sotto la RAI, mia madre è uscita, questo la video camera ce l'aveva in mano appena gli ha dato 50 euro, ha fatto 2 mosse ed è riuscito a metterci un pacco di sale nella custodia, non si sa come abbia fatto...
    In quel frangente ho odiato Napoli ovviamente, ma se fosse stato di Udine avrei odiato udine...
    cmq basta farsi un giro a via sagno per capire che il 90% sono napoletani, si è vero... ma nell'altro 10% ci trovi anche il milanese che vuole truffarti.
    Quindi non è una questione di provenienza, ma una questione di gente con un cervello grosso quanto una nocciolina, che vede chiedersi porte in faccia ovunque perchè dotati di un quoziente intellettivo pari ad una sedia...ovvio che magari il manovale non gli va di farlo, e quindi si buttano sulle truffe.

Ma ripeto... succede ovunque....

PS: Tor bella monaca (quartiere ridotto quasi al degrado di Roma) è piena, anzi, stracolma di calabresi, ed anche loro vanno ad occupare case, rubano di notte e fanno tutte ste belle robbine qua... però siccome non hanno la fama dei napoletani non fanno notizia.

:approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Un napoletano scippa Cosmi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina