1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4679687
    "Si deve rimettere, veda lui come..."

Il tecnico nerazzurro sembra spazientito dall'infortunio del romeno.

Arrabbiato? Abbastanza. Deciso a fare sua la posta in palio contro la Sampdoria? Anche. Roberto Mancini non ha parlato solamente del trattamento ricevuto da certi media nelle ultime settimane, nella conferenza stampa di presentazione del match contro la sua ex squadra.

Ha anche regalato pensieri sulla Roma capolista e su Cristian Chivu, giocatore che sembra far spazientire lo staff tecnico nerazzurro per via dell' infortunio subito in nazionale.

"Che la Roma sia una squadra da scudetto e che la Roma giochi meglio di noi, poi, è vero. Giocava meglio anche lo scorso anno e perciò a me va benissimo che continui a giocare meglio.

Cosa ne penso io? Che l'Inter resta la più forte. Ho ordinato a Chivu di rimettersi in sesto per la sfida dell'Olimpico: veda lui come, ma dovrà giocare sabato e in Champions. Poi l'emergenza finirà, riavremo pure Materazzi e ci metteremo a marciare".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4679689
    me pare de senti i discorsi che fanno i regazzini alle medie a ricreazione quando sento mancini...
    Me sta proprio sulle palle, nordista convinto, ex laziale, allenatore dell'inter, se piagne addosso ogni 2 minuti... sicuramente futuro alle natore della juve... capirai.....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4679693
    Originally posted by lucafiQo
    Ho ordinato a Chivu di rimettersi in sesto per la sfida dell'Olimpico: veda lui come, ma dovrà giocare sabato e in Champions.

Lazzaro.Alzati e contrasta..Di spalla.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4679694
    Originally posted by L[u]Po
    me pare de senti i discorsi che fanno i regazzini alle medie a ricreazione quando sento mancini...
    Me sta proprio sulle palle, nordista convinto, ex laziale, allenatore dell'inter, se piagne addosso ogni 2 minuti... sicuramente futuro alle natore della juve... capirai.....

Basta co sto nord...

Mancini su Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina