1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4679696
    C’è il Chelsea e Laporta rilancia: «Il Milan mi chiese... lo scambio con Kakà»

«È vero che Berlusconi un giorno le ha proposto di fare uno scambio fra Kaká e Ronaldinho?». Questa era la domanda del giornalista, lunedì dopo mezzanotte sulla Cadena Ser, al presidente del Barcellona, Joan Laporta. Risposta: «Sì, in una conversazione privata. Tra il serio e lo scherzo, mi disse: 'Come vedi Kaká un anno da voi e Ronaldinho da noi, e l'anno sucessivo alla rovescia?'. Io gli ho risposto che non era possibile: per me Ronaldinho ha più qualità di Kaká ed è un giocatore più spettacolare». La «proposta» di Berlusconi fu fatta durante la partita per l’addio al calcio di Demetrio Albertini, e il presidente del club catalano ha pensato di svelarla lunedì notte nella trasmissione 'El Larguero'. Una rivelazione «sospetta» che arriva forse nel momento più freddo tra Ronaldinho e il Barcellona.

«Ci sono squadre interessate, ma il Milan non è in prima fila». Un modo di non nominare nemmeno la squadra di Abramovich, che alcuni interpretano come un indizio della possibile attuale trattativa fra Barcellona e Chelsea. Una trattativa dalla quale sono già saltate fuori alcune cifre (The Sun parlava ieri di 100 milioni di euro al Barça e 84 di stipendio al giocatore in 5 anni) ma che, in ogni caso, non toglie al Milan la pole position come possibilità di futuro per il '10' del Barcellona, soprattutto per la preferenza del giocatore verso il campionato italiano e, in particolare, verso il Milan, dove troverebbe tanti amici della nazionale brasiliana.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4679698
    nuovo acquisto della lazio " Pablo Intrigo":cool:

intricato intrigo tra tre traballanti trequartisti di milan chelsea e barcellona:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ronaldinho, che intrigo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina