1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4680172
    Moralisti, filosofi e benpensanti di scudettoweb.... mo pure questo èra rigore? :)

ps: arbitraggio PERFETTO :)

PSS: Prima che cominciate a di le solite frasi fatte che nn se demo attacà all'arbitro... sappiate che non me ce sto ad attaccà, avete raccimolato un pareggio perchè giocava quel idiota cerebroleso de FERRARI (lo volete?) cmq... grande scandalo, pure sto giro i guardalinee nn channo capito na mazza... e per dar ragione alla roma caressa e bergomi, deve esse proprio evidente...

In tutti i casi, complimenti alla fiorentina, a mio avviso.. .anzi, a mio MODESTISSIMO avviso, superiore alla rubbentus
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4680174
    Originally posted by massituo
    vi diamo farina:D

In tutti i casi, secondo me... BOBONE... sicuramente meglio di qualche saltro pischelletto monato... Ha visto che in difesa c'èra Ferrari e cha provato...
    Poi ovvio, con gliarbitri che quando vedono la roma, ce vedono rosso.................
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680176
    Secondo me il rigore poteva anche starci... Vieri cerca un contatto che Ferrari gli pone su un piatto d'argento... il problema semmai era che un minuto prima ci stava anche l'espulsione di mutu per la gomitata volontaria in bocca a cicinho mentre i tifosi viola cantavano a NOI siete come la giuve :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4680179
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Secondo me il rigore poteva anche starci... Vieri cerca un contatto che Ferrari gli pone su un piatto d'argento... il problema semmai era che un minuto prima ci stava anche l'espulsione di mutu per la gomitata volontaria in bocca a cicinho mentre i tifosi viola cantavano a NOI siete come la giuve :)

Il regolamento dice espressamente che se tu tiri una gomitata volontaria ad un giocatore avversario mentre i tuoi tifosi cantano "siete come la Juve" c'è la sconfitta a tavolino. :cool:

X Tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina