1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680193
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Palermo-Milan
    Seedorf < Kakà
    Diana < Amauri
    Miccoli < ---

Fiorentina-Roma
    Mancini < Cicinho
    Gamberini < Semioli
    Giuly < Vucinic
    Mutu su rigore (fallo di Ferrari su Vieri)

Inter-Sampdoria
    Ibrahimovic < Figo
    Ibrahimovic < Figo
    Figo < Crespo

Siena-Atalanta
    Loria < Galloppa
    Doni su rigore (fallo di Vergassola su Ferreira Pinto)

Genoa-Udinese
    Borriello < ---
    Borriello < Paro
    Asamoah < Di Natale
    Borriello su rigore (fallo di Zapata su Borriello)
    Mesto < ---

Catania-Empoli
    Martinez < tedesco

Juventus-Reggina
    Legrottaglie < Nocerino
    Salihamidzic < Trezeguet
    Trezeguet < Zanetti
    Palladino < Nocerino

Lazio-Cagliari
    Rocchi < Mauri
    Pandev < Rocchi
    Acquafresca < Foggia
    Rocchi < Mauri

Parma-Torino
    Reginaldo < ---
    Corradi < Pisanu

Napoli-Livorno
    Sosa < ---
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4680194
    sul gol di giuly nn la tocca aquilani??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680195
    Originally posted by marcomix
    sul gol di giuly nn la tocca aquilani??

Non sembra proprio. Con le immagini di Sky siamo andati avanti fotogramma per fotogramma e sembra che sia più il giocatore della Fiorentina a toccarla, se la tocca. Se qualcuno ha immagini migliori, vediamole.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4680196
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non sembra proprio. Con le immagini di Sky siamo andati avanti fotogramma per fotogramma e sembra che sia più il giocatore della Fiorentina a toccarla, se la tocca. Se qualcuno ha immagini migliori, vediamole.

no ok...io ho visto da mediaset ma sinceramente nn riuscivo a cogliere il tocco e volevo capire:approved:

ma veramente figo ha fatto 2 assist...azz:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4680202
    Al massimo allunga la traiettoria, ma non è un rinvio riuscito. Posto che la tocchi, io pensavo l'avesse toccata Doni.
    giusto per rompere un po' i cabasisi...sicuramente allunga la traiettoria pero' vista la dinamica dell'azione il suo intervento mette fuori causa doni nel suo tentativo di uscita(no comment) quindi in teoria da' luogo ad una nuova azione o no ? :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680203
    Originally posted by lallo
    giusto per rompere un po' i cabasisi...sicuramente allunga la traiettoria pero' vista la dinamica dell'azione il suo intervento mette fuori causa doni nel suo tentativo di uscita(no comment) quindi in teoria da' luogo ad una nuova azione o no ? :)

Non è un rinvio e non è un nuovo possesso palla, quindi da regolamento non influisce.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4680204
    Io ho visto quelle di mediaset, è Aquilani a passargliela
  8.     Mi trovi su: Homepage #4680205
    Non è un rinvio e non è un nuovo possesso palla, quindi da regolamento non influisce.
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4680206
    Tutto sta nel valutare cosa si intenda per "rinvio", un intervento cercato e voluto, anche se intento a buttare la palla verso la rimessa laterale e/o altro calcio d'angolo, per me è un rinvio. Poi se è valutabile solo quello verso la porta avversaria è un altro conto, però per me De Rossi da vita a una nuova azione. :)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680207
    Originally posted by Nomak
    Tutto sta nel valutare cosa si intenda per "rinvio", un intervento cercato e voluto, anche se intento a buttare la palla verso la rimessa laterale e/o altro calcio d'angolo, per me è un rinvio.

Diciamo che se la palla va, alla fine, più o meno dove sarebbe andata comunque, non è un rinvio. Gamberini è a 1 metro e mezzo da dove sarebbe finita la palla di Semioli: se è un rinvio, comunque è un rinvio fallito, il che lo esclude, da regolamento, dall'annullare l'assist.

Riassunto gol, assist e rigori della 5a giornata 07/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina