1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680212
    Lo anticipo un po' anche perchè vorrei sottoporvi questo quesito...:D

Gioco in 10 per Mister Mincxione Mancini non fa giocare Burdisso.:muhehe:

Però Gianello è imbattuto,Oddo e Janku compensano la sconfitta col bonus dei 60 minuti,Samuel dovrebbe aver distrutto Foggia,Ferreira Pinto si è procurato un rigore,Mauri,ha fatto 2 assist e la Lazio ha vinto,Vucinic entra al posto di Di Vaio e ha fatto un assist e Treze ha segnato con la Juve vincente.

Ma contro ho Gamberini che entra al posto di Maicon.:mad:

e lo stratosferico Ibra(mi sta dando tanto molte gioie con la N.F.). :cool:

1- X o 2 ?posso farcela a vincere con un gol di scarto,incombe il pareggio o addirittura la disfatta?:confused:

L'altra squadra dovrebbe essere al riparo da sorprese...l'avversario ha solo Zaccardo,Stankovic e Jankovic contro...
    Gianello
    Garics,Cannavaro,Domizzi
    Semioli,Gargano,Mudingayi,Bogliacino
    Hamsik dietro Ibra e Zalayeta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4680213
    ti vedo male .. e gli occhiali son puliti ...

tattica poco premiante e difesa scarsa
    tutto è nei piedi di Samuel, se da marcatore del fantasista partecipa anche alla fase difensiva puoi avere qualche possibilità, ma se marca solo il fantasista allora non credo

escluderei una tua vittoria, più probabile una sconfitta o un pareggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680214
    Originally posted by common
    ti vedo male .. e gli occhiali son puliti ...

tattica poco premiante e difesa scarsa
    tutto è nei piedi di Samuel, se da marcatore del fantasista partecipa anche alla fase difensiva puoi avere qualche possibilità, ma se marca solo il fantasista allora non credo

escluderei una tua vittoria, più probabile una sconfitta o un pareggio

Considerando che sto in 10 mi andrebbe anche bene il pareggio ma...considerando che Samuel annulla Foggia (e che dovrebbe partecipare alla fase difensiva secondo quello che ricordo del regolamento),che Mauri ha fatto 2 assist,Cesar ha vinto e F.Pinto si è procurato un rigore...e che il suo centrocampo è discreto (uno ha i bonus di una squadra che ha vinto,2 hanno pareggiato e uno ha perso...) non sarebbe strano perdere contro uno che ha il trequartista negativo e solo uno dei 2 attaccanti nettamente positivo mentre io ho un tridente buono (tranne Recoba) supportato da centrocampisti che complessivamente hanno fatto cose altrettanto buone?

Questi 2 come li vedi?

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=60507&sid=330d860aac076a20241a80f1046be07e

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=21198&sid=330d860aac076a20241a80f1046be07e

E questi altri 2?

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=54331&sid=330d860aac076a20241a80f1046be07e

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=57304&sid=330d860aac076a20241a80f1046be07e
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680217
    Originally posted by Mash
    come potrebbe andare secondo voi
    io:
    [/QUOTE]
    Balli,Zapata,Rosina e Gila sono negativi...il resto positivi...1 o 2 gol li potresti fare...
    [QUOTE]Originally posted by Mash
    lui

Positivi ha Julio Cesar,Cicinho,Gargano,Borriello e Di Natale...2 o 3 gol li potrebbe fare..pareggio o perdi di 1 gol di scarto.

2-2 o 2-3 insomma. ;)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680221
    Originally posted by Mash
    ecco i voti ufficiali che ne dite ora? lui gioca in 9:

Non sapevo che Rossi e Giacomazzi non avessero giocato.Meglio così.Dovresti vincere.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680222
    Originally posted by razorbladeromance
    .... e questo il mio avversario che gioca in casa... :eek:

E' un fotomontaggio eh?:asd: :confused:

O il tuo avversario ha un cuxo come Porta Capuana??? :confused: :asd:

In questo caso ne farebbe 755.:cry:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680224
    Originally posted by GLOBO
    considerando che Samuel annulla Foggia (e che dovrebbe partecipare alla fase difensiva secondo quello che ricordo del regolamento)

Ho visto ora che Foggia ha fatto l'assist.Mexda.Ho perso.:cry:

Come vi è andata questa giornata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina