1.     Mi trovi su: Homepage #4680456
    Agroppi, lettera a Mancini: 'Meglio fallito che raccomandato'

09:40 del 27 settembre

Prosegue la polemica a distanza tra l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ed Aldo Agroppi. Quest'ultimo ha scritto una lettera al Corriere dello Sport:

"Caro Roberto, da calciatore eri grande e ti ho amato alla follia. Oggi un po' meno, ovviamente.
    Hai detto che sono invidioso, fallito, che la mia vita è fatta di scarsi contenuti. Beh, fallito perchè non ho vinto due scudetti di cartone? Invidioso perchè non ho il tuo conto in banca? Mah, guarda, si può essere ricchi pur essendo meno ricchi. E poi una vita con scarsi contenuti? Ti posso assicurare che ho una famiglia bellissima, la mia quotidianità è fatta di sentimenti e di cose concrete. Certo non ho una barca da 35 metri, ho solo un gommoncino, ma d'altra parte sulla mia strada non ho mai trovato un presidente come Moratti.
    E per quanto riguarda il fallimento da allenatore? Ho fatto quel poco o quel tanto che mi è stato concesso solo con le mie forze. Tu invece sei stato un allenatore abusivo alla Fiorentina e alla Lazio grazie ai papaveri romani che ti hanno protetto e non ti sei sentito schiavo nemmeno per un attimo?
    Comunque guarda, ti auguro tutti i successi di questo mondo, ma soprattutto ti auguro di raddoppiare l'ingaggio visto che ci tieni tanto, anche perchè dieci miliardi delle vecchie lire all'anno per te in effetti sono molto pochi, ne meriti molti di più. A proposito, quando a fine mese vai a riscuotere un miliardo delle vecchie lire per trenta giorni di lavoro, non ti senti un po' in difficoltà? Non arrossisci neppure un po'? Ti voglio dare un buon consiglio: eventualmente meglio fallito che raccomandato".

calciomercato.com

------------

Tra i due non so chi odio di più......
    Anche se Agroppi ha un posto speciale nella mio fegato.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4680457
    Agroppi è fondamentalmente un maleducato ed arrogante, ma ha detto una cosa condivisibile. Qui si vede la differenza tra società; alla Juve quando Lippi vinse scudetto e arrivò in finale di Champions gli venne proposto l'allungamento del contratto a salario ridotto, al Milan idem con Ancellotti. All'Inter dopo che un allenatore vince due scudetti che non voglio discutere, ma di certo non sono merito suo, viene proposto il contratto più oneroso d'Italia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680459
    Originally posted by Giovanni1982
    Agroppi è fondamentalmente un maleducato ed arrogante, ma ha detto una cosa condivisibile. Qui si vede la differenza tra società; alla Juve quando Lippi vinse scudetto e arrivò in finale di Champions gli venne proposto l'allungamento del contratto a salario ridotto, al Milan idem con Ancellotti. All'Inter dopo che un allenatore vince due scudetti che non voglio discutere, ma di certo non sono merito suo, viene proposto il contratto più oneroso d'Italia.

Maleducato non mi pare, arrogante forse. :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4680461
    Originally posted by TonyManero
    Che si ammazzi :cool:

se lo facessero entrambi non sarebbe una cattiva idea.... :D

sono daccordo con quello che dice giova, fermo restando che anche Mancini ha detto una cosa vera sul conto di Agroppi, ovvero che è sempre stato un fallimento come allenatore....

5.     Mi trovi su: Homepage #4680463
    Originally posted by Vittore
    se lo facessero entrambi non sarebbe una cattiva idea.... :D

sono daccordo con quello che dice giova, fermo restando che anche Mancini ha detto una cosa vera sul conto di Agroppi, ovvero che è sempre stato un fallimento come allenatore....

Guarda secondo me ha fatto la sua onesta carriera, il fallimento è stato quando è tornato a Firenze la seconda volta, ma li è stato sfortunato perchè ha trovato una squadra che gli ha remato contro per mezzo campionato.
    Di sicuro non ha avuto tutti gli accosti e le raccomandazioni di Mancini (quando dice che a Firenze era abusivo, dice il vero) e nemmeno ha trovato un Moratti che per vincere due mezzi scudetti gli ha comprato l'impossibile.

Poi ovvio, può star simpatico o antipatico, come tutti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4680467
    Originally posted by TonyManero
    Guarda secondo me ha fatto la sua onesta carriera, il fallimento è stato quando è tornato a Firenze la seconda volta, ma li è stato sfortunato perchè ha trovato una squadra che gli ha remato contro per mezzo campionato.
    Di sicuro non ha avuto tutti gli accosti e le raccomandazioni di Mancini (quando dice che a Firenze era abusivo, dice il vero) e nemmeno ha trovato un Moratti che per vincere due mezzi scudetti gli ha comprato l'impossibile.

Poi ovvio, può star simpatico o antipatico, come tutti.

Perchè era abusivo a Firenze?

Agroppi, lettera a Mancini: 'Meglio fallito che raccomandato'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina