1.     Mi trovi su: Homepage #4680619
    Tempo fà ho segnalato una partita dove avevo pareggiato contro una squadra che aveva 2 fuori ruolo ed un N.D., la risposta è stata che l'altro aveva bilanciato i valori scarsi degli altri reparti con un potente attacco.
    Tenendo conto di tale risposta, ho potenziato l'attacco (Crespo, Mutu, Rocchi) ma nonostante i PF maggiori ho addirittura perso.
    Una nota: anche questa volta l'avversario aveva un fuori ruolo in difesa.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00134043&sid=092c42e937c8dbacaf56a2541346766f

Ma cosa devo fare?
    Siete sicuri che il nuovo motore di calcolo funzioni correttamente?

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4680620
    per capire devi considerare i netti(costruzione-filtro) (attacco -difesa)

dopodichè consideri
    costruzione netta centrale - attacco netto centrale
    costruzione netta di fascia - attacco netto di fascia

in costruzione ti distrugge e ha anche un ottimo attacco..tu hai solo un buon attacco ma in costruzione deficiti molto...la differenza sta tutta li.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680621
    Ciao Massi, diciamo che questa spiegazione data a fronte di questa partita la posso prendere per buona, ma l'altra volta mi fu data tutt'altra risposta.
    Il mio ex avversario aveva solo l'attacco ottimo ma per il resto difesa e centrocampo non erano un gran chè.

La costruzione allora dove stava ?

Questa è la vecchia partita a cui mi riferisco
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00134015&sid=34b97412a908330d4dda1892d52292ee

Grazie e complimenti per la celere risposta.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680622
    Originally posted by Max68
    Ciao Massi, diciamo che questa spiegazione data a fronte di questa partita la posso prendere per buona, ma l'altra volta mi fu data tutt'altra risposta.
    Il mio ex avversario aveva solo l'attacco ottimo ma per il resto difesa e centrocampo non erano un gran chè.

La costruzione allora dove stava ?

Questa è la vecchia partita a cui mi riferisco
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00134015&sid=34b97412a908330d4dda1892d52292ee

Grazie e complimenti per la celere risposta.

In questa dovresti vincere di 1 gol o al massimo pareggiare ma no perdere.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680626
    X Globo.

Potresti guardare il link riportato ad inizio post e darmi una tua opinione?

Grazie.

Prego.:)

Per come la vedo io anche questa potevi pareggiarla e vincerla con un gol di scarto però dipende dal motore di gioco nel bene e nel male.Quella più clamorosa è l'altra però.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4680627
    Grazie a tutti, consiglierei una rivisitata al motore di gioco, con un attacco da 28 non si puo perdere, al massimo pareggiare.

Nota personale: si dovrebbero penalizzare di più le squadre che hanno fuori ruolo o addiritura N.D., altrimenti il tempo che si perde (piacevolmente) a studiare i possibili titolari o meno è tempo sprecato ai fini del gioco.

saluti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4680628

Nota personale: si dovrebbero penalizzare di più le squadre che hanno fuori ruolo o addiritura N.D., altrimenti il tempo che si perde (piacevolmente) a studiare i possibili titolari o meno è tempo sprecato ai fini del gioco.

saluti

ecco .. questo è un buon consiglio ..
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680629

saluti

Concordo.:approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4680631
    Originally posted by massituo
    sono già molto penalizzate;)

diciamo che si dovrebbe fare la distizione tra il FUORIRuolo e il giocatore in meno

il fuoriruolo, nel calcio reale, NON è automaticamente una grave penalizzazione, quindi è giusto che anche qui sia una penalizzazione relativa

Ma il giocatore in meno è una grossa penalizzazione nel calcio reale mentre in Sw è troppo spesso, ai fini del risultato, una penalizzazione ininfluente. (quindi andrebbe aggravata)

mia opinione .. end of file.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4680632
    Originally posted by common
    diciamo che si dovrebbe fare la distizione tra il FUORIRuolo e il giocatore in meno

il fuoriruolo, nel calcio reale, NON è automaticamente una grave penalizzazione, quindi è giusto che anche qui sia una penalizzazione relativa

Ma il giocatore in meno è una grossa penalizzazione nel calcio reale mentre in Sw è troppo spesso, ai fini del risultato, una penalizzazione ininfluente. (quindi andrebbe aggravata)

mia opinione .. end of file.
    fuori ruolo -3

un giocatore in meno -6 piu penalizzazione di -3 all'attacco...giocare in 10 non significa perdere

Continuo a NON capire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina