1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4680646
    Originally posted by lucafiQo
    difensori scandalosi! :cool:

Arrestiamoli per atti osceni in luogo pubblico.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680647
    Originally posted by Vittore
    non mi sembra che quelli della samp (sul 2o gol di Ibra) siano stati dei fenomeni. :cool:

Ma infatti sono gol che senza l'aiuto della difesa non si fanno. D'altra parte è vero che Pandev ha battuto il suo 1 contro 1, Ibrahimovic 1 contro 3, più il 4° che chiudeva sul tiro. Peraltro in larga parte grazie a Palombo che si finge colpito al petto da un taser, perché se tiene la posizione Ibrahimovic non passa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680650
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma infatti sono gol che senza l'aiuto della difesa non si fanno. D'altra parte è vero che Pandev ha battuto il suo 1 contro 1, Ibrahimovic 1 contro 3, più il 4° che chiudeva sul tiro. Peraltro in larga parte grazie a Palombo che si finge colpito al petto da un taser, perché se tiene la posizione Ibrahimovic non passa.

Tutto corretto tranne che per Pandev c'è anche un altro difensore che sta per chiudere su di lui e togli l'altro difensore della Samp che è a 2 metri. :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680653
    Originally posted by Giovanni1982
    Tutto corretto tranne che per Pandev c'è anche un altro difensore che sta per chiudere su di lui e togli l'altro difensore della Samp che è a 2 metri. :cool:

No, dai. Se per Pandev conti il secondo difensore (e ci può stare), per Ibrahimovic devi contarne 4. È chiaro che se ce ne sono 3 su un difensore non possono essere attaccati al sedere, non è mica un film di Hong Kong. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4680654
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, dai. Se per Pandev conti il secondo difensore (e ci può stare), per Ibrahimovic devi contarne 4. È chiaro che se ce ne sono 3 su un difensore non possono essere attaccati al sedere, non è mica un film di Hong Kong. :asd:

Va bene ti concedo il 3-2 per Ibra, pero' siamo d'accordo che le difese sono ridicole. Collovati ieri si è sentito male e ha ragione, i difensori non sono piu' allenati coe una volta.

ps volevi dire King Kong o è il film di un regista cinese che hai visto solo tu? Sai non si sa mai...:asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4680655
    Originally posted by Giovanni1982
    Va bene ti concedo il 3-2 per Ibra, pero' siamo d'accordo che le difese sono ridicole. Collovati ieri si è sentito male e ha ragione, i difensori non sono piu' allenati coe una volta.[/QUOTE]

Ma questo senza dubbio. Rivedendo bene entrambe le azioni vedi proprio come si fanno bere: Ibrahimovic ne ha 3 addosso e nessuno lo contrasta o lo blocca, è impensabile. Quello su Pandev vabbeh, Totti ha fatto un gol non molto diverso con la Juventus.

[QUOTE]Originally posted by Giovanni1982

ps volevi dire King Kong o è il film di un regista cinese che hai visto solo tu? Sai non si sa mai...:asd:

No, volevo proprio dire Hong Kong, come in "Film di Hong Kong", quelle produzioni in cui l'eroe è circondato da 30 cattivi e nell'arco di 15 secondi e di un centinaio di effetti sonori stile rullata di tamburo se ne libera senza neanche sudare. :asd:

Perchè nessuno dice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina