1.     Mi trovi su: Homepage #4680691
    Si ferma Taddei. Il centrocampista della Roma - infortunatosi ieri contro la Fiorentina - dovra'' osservare uno stop di 2-3 settimane: un controllo ecografico ha evidenziato una lesione muscolare al polpaccio. Cattive notizie anche per Aquilani: a seguito della distorsione alla caviglia riportata ieri sera, non ci sara'' contro i nerazzurri e forse anche nella trasferta in terra inglese.

Buone notizie invece per quanto riguarda Totti e Perrotta: i due giocatori - che hanno saltato la partita con la Fiorentina - si sono allenati sul campo B di Trigoria cnotro chi non ha giocato ieri.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4680692
    E qualcuno dice che Donadel non è entrato su Aquilani per fargli male... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680694
    Originally posted by Bardok
    Quando gli entrato da dietro Donadel è uscito ?

Non è uscito, ma la torsione c'è stata, soprattutto perchè Donadel ha "terminato" la forbice... poi lo sai che la caviglia si gonfia "dopo"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4680695
    Originally posted by whatever81
    Non è uscito, ma la torsione c'è stata, soprattutto perchè Donadel ha "terminato" la forbice... poi lo sai che la caviglia si gonfia "dopo"...

Capisco benissimo , cmq è stato bruttissimo il fallo e per me meritava il rosso diretto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper