1.     Mi trovi su: Homepage #4680691
    Si ferma Taddei. Il centrocampista della Roma - infortunatosi ieri contro la Fiorentina - dovra'' osservare uno stop di 2-3 settimane: un controllo ecografico ha evidenziato una lesione muscolare al polpaccio. Cattive notizie anche per Aquilani: a seguito della distorsione alla caviglia riportata ieri sera, non ci sara'' contro i nerazzurri e forse anche nella trasferta in terra inglese.

Buone notizie invece per quanto riguarda Totti e Perrotta: i due giocatori - che hanno saltato la partita con la Fiorentina - si sono allenati sul campo B di Trigoria cnotro chi non ha giocato ieri.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4680692
    E qualcuno dice che Donadel non è entrato su Aquilani per fargli male... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4680694
    Originally posted by Bardok
    Quando gli entrato da dietro Donadel è uscito ?

Non è uscito, ma la torsione c'è stata, soprattutto perchè Donadel ha "terminato" la forbice... poi lo sai che la caviglia si gonfia "dopo"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4680695
    Originally posted by whatever81
    Non è uscito, ma la torsione c'è stata, soprattutto perchè Donadel ha "terminato" la forbice... poi lo sai che la caviglia si gonfia "dopo"...

Capisco benissimo , cmq è stato bruttissimo il fallo e per me meritava il rosso diretto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4680697
    Originally posted by Bardok
    Capisco benissimo , cmq è stato bruttissimo il fallo e per me meritava il rosso diretto:sbam:

Giuro che non era per fare "polemica" contro l'arbitro... era solo per sottolineare che certi interventi sono da evitare, non tanto perchè si rimane (o si dovrebbe quantomeno) in 10, quanto perchè si rischia di far male seriamente ad un altro giocatore... Io capisco anche l'entrare da dietro, ma non il chiudere le gambe a forbice... quello è un gesto "voluto"...

6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4680698
    Originally posted by whatever81
    Giuro che non era per fare "polemica" contro l'arbitro... era solo per sottolineare che certi interventi sono da evitare, non tanto perchè si rimane (o si dovrebbe quantomeno) in 10, quanto perchè si rischia di far male seriamente ad un altro giocatore... Io capisco anche l'entrare da dietro, ma non il chiudere le gambe a forbice... quello è un gesto "voluto"...

strano cmq... Donadel non è un giocatore cattivo! Non riesco a crederci che sia entrato per fargli male... ma ad un eccesso di foga si!!

è stato ammonito cmq vero?? e poi espluso!

Tegola per Spalletti: Taddei e Aquilani saltano Inter e Man Utd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina