1.     Mi trovi su: Homepage #4681170
    MILANO - Il Napoli giocherà la prossima gara interna, quella di domenica contro il Genoa, a porte chiuse. Lo ha deciso il giudice sportivo valutando il comportamento dei sostenitori partenopei durante Napoli-Livorno di ieri sera.

OSSERVATORIO: RISCHIO ALTO PER INTER-NAPOLI
    Rischio alto per l'incontro di calcio Inter-Napoli in programma il 6 ottobre. Ad assegnare il massimo livello di rischio(4) per la partita di Milano è stato l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale che ha invitato il prefetto ad adottare provvedimenti che consentano la vendita dei biglietti esclusivamente nel capoluogo lombardo, vietando la diffusione degli stessi al di fuori della Provincia di Milano attraverso i circuiti telematici e con interruzione della distribuzione dei tagliandi, per tutti, alle 19 del giorno precedente l'incontro.

ATTENZIONE FIORENTINA-JUVE E REGGINA-LAZIO
    Rischio di livello tre per i prossimi incontri di calcio Fiorentina-Juventus e Reggina-Lazio. A stabilire l'indice di rischio, di un solo punto inferiore al massimo(livello 4), per le due partite in programma rispettivamente il 7 ottobre e il 30 settembre è stato l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che si è riunito oggi al Viminale. Anche sulla base dei fatti accaduti nell'ultima giornata di campionato e in particolare "sui reiterati comportamenti violenti da parte di consistenti gruppi di tifosi in trasferta" l'Osservatorio ha deciso di tenere sotto osservazione il comportamento della tifoseria juventina e laziale per "l'eventuale adozione di più incisivi provvedimenti". Nel corso della riunione l'Osservatorio ha esaminato anche gli incidenti accaduti a Genova prima del Derby e stabilito che "d'ora in avanti anche queste due tifoserie saranno monitorate attentamente perché simili episodi, anche se legati ad una gara particolare quale il derby, non abbiano a ripetersi".

:( :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4681175
    Originally posted by RECO
    a porte chiuse l'unica partita non a rischio del napoli

giusto,,, chist'sò proprio pazz''......:D
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4681176
    Incredibile: Napoli - Genoa a porte chiuse!

La sfida tra gemellate a porte chiuse: la decisione arriva dal giudice sportivo in seguito al comportamento dei tifosi partenopei nella gara di ieri con il Livorno.

Incredibile: partita a porte chiuse per una sfida tra squadre tra tifoserie gemellate, Napoli e Genoa. Strano provvedimento del giudice sportivo, il quale ha disposto che i partenopei giocheranno la prossima gara interna, quella di domenica contro i rossoblù, a porte chiuse. Lo ha deciso il giudice sportivo valutando il comportamento dei sostenitori partenopei durante Napoli-Livorno di ieri sera.
    Nel comunicato federale si legge: ''A seguito della gara di ieri contro il Livorno, per avere suoi sostenitori, all'inizio della gara, esposto per brevi attimi, uno striscione ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, acceso complessivamente nel proprio settore tredici fumogeni; per avere, infine, al 35' del secondo tempo, scagliato nel recinto quattro bottigliette una delle quali, piena, colpiva al petto un Assistente, provocandogli una sensazione dolorifica; valutata la potenzialità lesiva in danno degli Ufficiali di gara di tale comportamento e considerata la recidività".

Facilmente prevedibile il ricorso della società azzurra, ricorso che ha buone posibilità (considerato il gemellaggio) di essere accolto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4681177
    Napoli-Genoa, sospesa temporaneamente la vendita dei biglietti

In seguito alla decisione del Giudice Sportivo della Lega Nazionale Professionisti di far disputare a porte chiuse la gara di serie A Napoli-Genoa di domenica 30 settembre, ed in attesa di un responso della Corte d'Appello nei confronti dell'annunciato ricorso d'urgenza della Società Sportiva Calcio Napoli, si comunica che la vendita dei biglietti per Napoli-Genoa è temporaneamente sospesa.

fonte: sscnapoli.it
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681179
    Originally posted by ScudettoWeb
    Appena ho tempo scrivo due righe perché ne ho i co... pieni di questa ondata di inutili iniziative che servono solo a penalizzare gli onesti.

:approved:

Mi sono messo le mani in quei pochi capelli che dopo il taglio di ieri pomeriggio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681180
    Originally posted by Pezzotto
    come mai allora non hanno dato una giornata alla juve per lo scoppio del petardo? :rolleyes:

Ecco.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681181
    Originally posted by lucafiQo

Nel comunicato federale si legge: ''A seguito della gara di ieri contro il Livorno, per avere suoi sostenitori, all'inizio della gara, esposto per brevi attimi, uno striscione ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, acceso complessivamente nel proprio settore tredici fumogeni; per avere, infine, al 35' del secondo tempo, scagliato nel recinto quattro bottigliette una delle quali, piena, colpiva al petto un Assistente, provocandogli una sensazione dolorifica; valutata la potenzialità lesiva in danno degli Ufficiali di gara di tale comportamento e considerata la recidività".

Perchè hanno buttato le palline di carta,perchè hanno fatto le linguacce,perchè hanno giocato allo schiaffo del soldato e perchè si sono scaccolati il naso e tolto la polvere dall'ombelico.

Ma andate a cagher voi e la sensazione dolorifica.Aveva sete,gli hanno lanciato l'acqua ma non è stato capace di prenderla. :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4681182
    Uefa chiede all'Italia misure contro il lancio di bottiglie

ROMA - Il capo del dipartimento studi e sicurezza della Uefa, Marc Timmer e i 'security officer' della stessa organizzazione, Steve Thomas e Willie Mcdougall, hanno chiesto all'Italia di porre rimedio al fenomeno di lancio di oggetti in campo (bottigliette di plastica in modo particolare), soprattutto in vista delle gare di Champions League.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681183
    Originally posted by Pezzotto
    Uefa chiede all'Italia misure contro il lancio di bottiglie

Tagliare le mani non è consentito eh?:cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681184
    non capisco l'accanimento verso il napoli, soprattutto verso una delle partite + tranquille del campionato.

detto questo..certi tifosi nn si meritano la squadra:mad:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Serie A: Napoli-Genoa a porte chiuse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina