1.     Mi trovi su: Homepage #4681273
    Nascosto nel cesto-biancheria

    Ieri al Tardini di Parma il tecnico granata, squalificato, si è introdotto di soppiatto negli spogliatoi prima della gara ed è uscito dopo l'intervallo con lo stratagemma. Dal giudice sportivo sanzione di 10 mila euro. Il precedente di Mourinho

    TORINO, 27 settembre 2007 - Chissà se nel comminare la multa ha dovuto trattenere un sorriso. Gianpaolo Tosel, però, da impeccabile giudice sportivo non ha potuto fare a meno di punire Walter Novellino con una sanzione di 10 mila euro.

    COME MOURINHO - Ciò che è accaduto ieri al Tardini di Parma ricorda molto da vicino quanto accadde a José Mourinho, quando, allenatore del Chelsea (nel 2005, durante l'intervallo del quarto di finale di Champions contro il Bayern), per raggiungere gli spogliatoi del Chelsea, fermato da una squalifica Uefa, aveva utilizzato il cesto della biancheria. Novellino, illuminato dal prestigioso precedente, ha replicato e si è introdotto segretamente negli spogliatoi dello stadio del Parma, prima della gara contro i gialloblù per parlare con i suoi giocatori nonostante fosse stato fermato per una giornata dal giudice. La soluzione migliore? Esilarante: nascondersi in una cesta fra asciugamani e biancheria varia.

    CONTENITORE - Curiosa la motivazione: "per essersi introdotto, pur essendo squalificato e in violazione del divieto di cui all'art. 22 comma 7 CGS, prima dell'inizio della gara, nello spogliatoio riservato alla propria squadra, permanendovi nel corso del primo tempo e uscendone nell'intervallo, presumibilmente nascosto in un voluminoso contenitore utilizzato dal magazziniere per il trasporto degli indumenti di gioco dei calciatori".

    :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681277
    ha copiato da berlusconi che ogni domenica si nasconde nel minifrigo degli spogliatotio per parlare alla squadra:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4681281
    NOVELLINO: NON ERO NASCOSTO NEL BAULE

    'Ma quale baule, io ero in tribuna e faro' ricorso". L'allenatore del Toto, Walter Novellino, ai microfoni di Radio Capital smentisce di essersi introdotto negli spogliatoi del Tardini mercoledì, sebbene squalificato, nascondendosi dentro il baule delle maglie da gioco, motivo ufficiale per il quale il giudice sportivo lo ha multato di 10 mila euro. "E' una cosa molto simpatica innanzitutto - scherza il tecnico -, ma il dirigente, o chi per lui, che ha informato l'ufficio indagini ha preso un abbaglio perchè io sono andato negli spogliatoi prima della gara e questo dirigente, credo sia il direttore sportivo del Parma, mi ha fatto accompagnare; poi lui non ha visto che sono andato via. Io ero in tribuna, se serve mando anche le foto: infatti farò ricorso, perchè questi 10.000 di multa euro non esistono proprio". (28/09/2007) (Spr)

  Novellino scoperto e multato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina