1.     Mi trovi su: Homepage #4681285
    BARCELLONA - Dovra' rimanere fermo un mese Gianluca Zambrotta. Il difensore del Barcellona ha riportato uno strappo muscolare al piede destro durante la gara contro il Saragozza di ieri sera vinta 4-1. Zambrotta era stato costretto a lasciare il campo dopo soli 20' in seguito a un contrasto con Ricardo Oliveira. Il giocatore saltera' anche il match tra Italia e Georgia, valido per le qualificazioni a Euro 2008, in programma il prossimo 13 ottobre.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681286
    vai donadoni...convoca Savini:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681288
    Savini in nazionale o sarà rivolta popolare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681289
    Originally posted by marcomix

Mi hai fregato sul tempo.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4681290
    Originally posted by marcomix

E Cupi dove lo mettiamo ???? :asd: :asd:

cmq l'è na brutta tegola .. e proprio in vista dell'ennesima partita decisiva
    ma ci sono buone (non al suo livello) alternative, in quel ruolo (probabilmente Giocheranno Oddo a sinistra e PanuZZi a destra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4681292
    Originally posted by common
    E Cupi dove lo mettiamo ???? :asd: :asd:

cmq l'è na brutta tegola .. e proprio in vista dell'ennesima partita decisiva
    ma ci sono buone (non al suo livello) alternative, in quel ruolo (probabilmente Giocheranno Oddo a sinistra e PanuZZi a destra)

Oddo a sinistra è una bestemmia, cmq la partita decisiva non è quella con la georgia ma quella con la scozia a novembre quindi fa in tempo a tornare Zambrotta
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681293
    Originally posted by digital_boy84
    Oddo a sinistra è una bestemmia

:approved:

Grosso o Chiellini ? :confused:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4681295
    mah chiellini proprio una pena...

Grosso se si ripiglia un pò potrebbe giocare ma sta facendo schifo al Lione...

Mal che vada ci va Panucci a sinistra ma io darei una chance a Tonetto o Pasqual

se qualcuno deve sostituire zambro o tonetto o pasqual, piu il primo perche mi sembra dia piu garanzie di rendimento specie contro una squadra cosi atletica.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4681297
    Oddo a sinistra è una bestemmia, cmq la partita decisiva non è quella con la georgia ma quella con la scozia a novembre quindi fa in tempo a tornare Zambrotta

ci ha giocato tante volte, come Zambrotta ha giocato tantissime volte a destra
    ... ho detto ODdo perchè è quello che crossa meglio e con Toni può essere il più utile
    ho il sospetto che Donadoni tenterà così .. (ma l'alternativa è Tonetto)

ma sinceramente io non troverei così scandalosa la convocazione di Chiellini, che di sicuro non è così scarso come lo dipingete (ma crossa peggio di Tonetto e Pasqual, questo è sicuro)

e come partita decisiva intendevo proprio quella con la Scozia .. non sapevo arrivasse prima la Georgia

► Barcellona, Zambrotta fuori un mese. Salta la Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina