1.     Mi trovi su: Homepage #4681626
    Non e' possibile che il computer non metta i giocatori in panchina nei propri RUOLI !

Da quando in qua un centrocampista vien messo in difesa, un attaccante a centrocampo ????

E' ASSURDO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4681627
    uahuahuahuahuahuahuahuahuah
    hauhauhauhauhauhahuaha
    hauhauahuhauhauhauahuah
    hauhauahuahuahuahauh

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4681629
    Originally posted by sir alexander
    uahuahuahuahuahuahuahuahuah
    hauhauhauhauhauhahuaha
    hauhauahuhauhauhauahuah
    hauhauahuahuahuahauh

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' vero BASTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

Non se ne puo' piu' di questi ERRORI su scudettoweb !

Se manca un centrocampista ed in panchina c'e' un CENTROCAMPISTA, deve entare nel suo RUOLO; non in DIFESA !!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4681631
    Originally posted by RECO
    :asd:
    hai mai letto il regolamento?:asd:

E' proprio quello che contesto : E' SBAGLIATO !

Se manca un centrocampista, prima si guarda in panchina se c'e' un centrocampista ...

Questa e' LOGICA, il regolamento e' ILLOGICO !

Errore nei cambi dalla panchina !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina