1.     Mi trovi su: Homepage #4681632
    Mauri 6,5
    Crespo 6
    Ibra 12,5

contro

1 S. Julio Cesar P 4.5
    3 M. Jankulovski D -0.5
    19 G. Comotto D -0.5
    26 V. Tosto D -1.0
    27 J. Vargas D 3.5

0 gol fatti ???????

3 subiti !!!

MICAMAX modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 S. Julio Cesar P 4.5
    3 M. Jankulovski D -0.5
    19 G. Comotto D -0.5
    26 V. Tosto D -1.0
    27 J. Vargas D 3.5
    29 F. Semioli F 3.5
    7 F. Simplicio C 2.0
    21 A. Nocerino C 7.5
    9 C. Ledesma F 3.0
    99 A. Makinwa A 2.5
    11 F. Miccoli A 8.0

ANTI-MERCENARI modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    12 A. Fontana P 2.0
    2 P. Bianco D -3.0
    3 C. Zapata D -3.5
    13 D. Portanova D 0.0
    5 S. Loria D 4.0
    6 E. Corini F -0.5
    7 G. D'Agostino F 0.5
    15 S. Morrone C 2.0
    23 S. Mauri C 6.5
    19 H. Crespo A 6.0
    11 Z. Ibrahimovic A 12.5

IL MOTORE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681633
    qualcuno dirà....le analisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd: :asd:

cmq lui da metà campo è perfetto...tu a difesa stai messo male

io la prox volta a mauri lo metterei centrale + che in fascia in un 4-4-2:cool:

in ogni caso servono le analisi altrimenti è inutile ragionare:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4681634
    Rapid Orgasmo modulo
    4-5-1

TITOLARI

N. Nome R F
    32 A. Doni P 0.0
    3 M. Domizzi D 3.5
    35 A. Gamberini D 3.5
    2 C. Zaccardo D 3.0
    13 A. Nesta D -0.5
    7 L. Figo F 11.0
    10 A. Rosina F 0.0
    8 G. Gattuso C 0.5
    15 G. D'Agostino F 1.0
    20 C. Seedorf C 4.5
    4 A. Recoba A 0.0

goldman modulo
    5-4-1

TITOLARI

N. Nome R F
    12 A. Fontana P 2.0
    2 A. Barzagli D 2.5
    3 M. Oddo D -1.0
    13 P. Cannavaro D 3.0
    14 K. Kaladze D -1.0
    19 L. Scaloni D 1.5
    6 J. Leon C 2.0
    8 R. Kakà F 2.0
    5 D. De Rossi C 1.5
    16 O. Dacourt C 2.5
    11 Z. Ibrahimovic A 12.5

Ma IBRA non segna MAI ?????

Ma il motore lo ha fatto MOGGI ?????

Come faccio a perdere con una squadra che ha 0 in attacco ed io ho 5 difensori ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681635
    Originally posted by marcomix
    tu a difesa stai messo male

Però pure Tu Max...schieri Bianco e Zapata che giocano contro Lazio e Genoa...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4681636
    Tranquillo, ti diranno che hai poca costruzione, che hai fallito di poco gol centrale e quello di fascia.
    Sono con TE, io con Mauri - Crespo - Rocchi e Mutu (totale 35 giocavo in casa) ho perso ugualmente.
    Mi sa tanto che c'è qualche ritocco da fare

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00134&codpartita=00134043&sid=46511ce3655fd02dc09f1257cbe7cece

Saluti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4681637
    Combattenti modulo
    4-4-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 A. Fontana P 2.5
    13 G. Pasquale D 1.0
    3 C. Bovo D 0.5
    4 C. Terlizzi D 3.0
    16 H. Salihamidzic C -2.5*
    6 C. Doni F 6.0
    15 G. Migliaccio C 2.5
    8 P. Nedved C N.D.
    9 C. Seedorf C 4.5
    17 C. Amauri A 5.5
    11 L. Giuly A 7.0

kingman modulo
    3-5-2

TITOLARI

N. Nome R F
    1 S. Handanovic P -4.5
    21 A. Lucarelli D 0.0
    3 T. Ujfalusi D -1.0
    20 J. Cicinho D 1.0
    5 E. Corini F -0.5
    6 A. Mancini F 5.5
    7 L. Figo F 10.5
    8 G. D'Agostino F 0.5
    24 S. Mauri C 6.5
    9 F. Quagliarella A 1.0
    18 H. Crespo A 6.0

dopo 2' ho gia' preso GOL : ASSURDO !

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681638
    max...............................................................ma ne riesci a vincere almeno 1??:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4681639
    max...............................................................ma ne riesci a vincere almeno 1??:asd: :asd:

Quando ci si mette MOGGI ...

No , comunque alcune le ho vinte,nonostante MASSITUO intervenga barando... !

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681640
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quando ci si mette MOGGI ...

No , comunque alcune le ho vinte,nonostante MASSITUO intervenga barando... !

hai ragione....sai cosa dovresti fare??

fatti un profilo anonimo...nn dirlo a nessuno....soprattutto a massituo...e vedrai che cominci a vincerle tutte:cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #4681642
    hai ragione....sai cosa dovresti fare??

fatti un profilo anonimo...nn dirlo a nessuno....soprattutto a massituo...e vedrai che cominci a vincerle tutte:cool:

Giusto !

ABBANDONO TUTTE LE SQUADRE PER PROTESTA !

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681643
    Originally posted by Giovanni1982
    La cosa che mi piace è che ci gioca da 10 anni e nn ha ancora capito nè le basi del motore di calcolo, nè le sostituzioni nè il jp. :cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4681644
    Originally posted by Giovanni1982
    La cosa che mi piace è che ci gioca da 10 anni e nn ha ancora capito nè le basi del motore di calcolo, nè le sostituzioni nè il jp. :cool:

Le basi si possono capire, ma non CONDIVIDERE se il risultato e' così ASSURDO !

13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681645
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Giusto !

ABBANDONO TUTTE LE SQUADRE PER PROTESTA !

no nn farlo pensa a tutti gli altri manager delle tue leghe...protesteranno....se metti l'allenatore in seconda...rischiano di pareggiare o perdere:asd: :asd:

cmq a parte gli scherzi...se leggi le analisi...se sai che il motore funge in questa maniera...piuttosto che protestare...agisci di conseguenza...si sa che in un 4-4-2 sulle fasce sono importanti i terzini ed al centro i centr centrali....metti i migliori in questi ruoli no?:cool:

e così via con altri moduli...ognuno ha le sue peculiarità...studiale e sfruttale:approved:

14.     Mi trovi su: Homepage #4681646
    no nn farlo pensa a tutti gli altri manager delle tue leghe...protesteranno....se metti l'allenatore in seconda...rischiano di pareggiare o perdere:asd: :asd:

cmq a parte gli scherzi...se leggi le analisi...se sai che il motore funge in questa maniera...piuttosto che protestare...agisci di conseguenza...si sa che in un 4-4-2 sulle fasce sono importanti i terzini ed al centro i centr centrali....metti i migliori in questi ruoli no?:cool:

e così via con altri moduli...ognuno ha le sue peculiarità...studiale e sfruttale:approved:

Veramente lo scorso anno erano importanti le fasce...

4-4-2 con Mauri, Crespo , IBRA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina