1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4681658
    Il Barcellona prova a minimizzare il caso Ronaldinho, ma il fratello-manager apre le porte alla cessione. Il club catalano gradirebbe un'asta a suon di milioni di euro, ma deve fare i conti con la volontà del giocatore. L'asso brasiliano, escluso anche ieri sera in campionato contro il Saragozza, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport preferisce ancora il Milan nonostante l'offerta-choc del Chelsea.

    A fine stagione Ronaldinho potrebbe però liberarsi per una cifra 'alla portata', sui 20 milioni di euro, sfruttando l'articolo 17 dei regolamenti Fifa come fatto in estate dal portiere italiano De Sanctis passato dall'Udinese al Siviglia. Almeno questa è la tesi del tabloid britannico The Sun. A giugno il brasiliano del Barça possiederà infatti tutti i requisiti necessari: avrà compiuto 28 anni, sarà nello stesso club per cinque stagioni e gli resteranno due soli anni di contratto.

    Ronaldinho, fermato da una presunta contrattura muscolare, salterà anche la gara di sabato contro il Levante, mentre dovrebbe recuperare per la trasferta di martedì in Champions League a Stoccarda.
    Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Begiristain prova a difenderlo dalle critiche: "Quando sta bene, Ronaldinho è ancora il migliore al mondo e su questo non ci sono dubbi".

  Ronaldinho: favorito il Milan, con l'articolo 17 bastano 20 mln?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina