1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681678
    Originally posted by common
    guardate, tra gli altri .. chi è alla pari di MEssi ?

G.Rossi.Siamo ancora all'inizio.Spero che si confermi fino a maggio.:cool:

Il drago Oliveira è già a 2.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681680
    Originally posted by common
    e dopo la Spagna .. la GermaGna

e anche Toni, come Rossi, non ha giocato tutte le partite

Io vi segnalo lo slovacco Mintal.Nel 2005 ha fatto 24 gol.:cool:

Marek Mintal (29) vuole l'Italia. Il Fantasma slovacco, bomber del Norimberga e della Slovacchia, capocannoniere della Bundesliga nel 2005 con 24 gol, si è perfettamente ristabilito dopo l'infortunio al crociato del ginocchio destro e vorrebbe venire in Italia nonostante il suo contratto scada nel 2010. Lo chiamano il Fantasma perché ha segnato tanto e la sua caratteristica era quella di spuntare dal nulla nelle aree avversarie.

L'operazione la sta facendo, con il procuratore del giocatore, l'agente Fifa Paolo Palermo. C'è il Cagliari in prima fila per Mintal: il club sardo deve capire cosa accadrà con David Suazo (27), Mintal vorrebbe giocare in una città di mare. Oltre al Cagliari sta valutando l'operazione anche il Catania.

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=299603
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Classifica MArcatori Liga Spagnola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina