1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4681682
    Ciao Diskus e benvenuto tra i lariani .

Abbiamo già aiutato 225 persone bloccate in quel punto .
    lo scaricherai in formato Php ..tu aprilo con Win ZIP.

Qui trovi il SAVE CENTAURI

che va inserito in documenti/eidos/tomb raider anniversary

A tal proposito una nostra lariana consiglia :

Originally posted by Anaja
    per toglierli lo scudo devi usare il rampino,ma prima devi usare l'adrenaline dodge,per usarla devi sparare ripetutamente ai centauri riempendo l'icona della rabbia che si trova sotto la barra della vita del nemico,una volta che é piena nello schermo in basso a destra appare il tasto cerchio e la direzione in cui vuoi puntare la levetta analogica,se la punti verso destra o sinistra Lara fa una scivolata a rallentatore e tieni premuto L1,quando vedi il mirino rosso spara e la vita del centauro si riduce notevolmente,a quel punto lanci il rampino verso lo scudo e lo tiri a te facendolo cadere per terra,in questo modo quando il centauro ti lancia il fascio pietrificante lo puoi schivare con lo scudo e quindi mandarlo verso di lui per pietrificare lui,a quel punto lo spari ripetutamente col fucile con colpi ravvicinati così esplode e fai la stessa cosa anche con l'altro centauro.Vedrai ce la puoi fare! :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4681685
    ragazi vi amo era da giugno che aspettavo questo momento.. pensate che avevo addirittura mollato il gioco per lo scoramento dovuto alla mia inettitudine .. ma devo dire che essere arrivata oggi in questo meraviglioso luogo e' stato .. che dire?? illuminante baci sparsi ovunque .. finalmente potro andare oltre sti centauri del menga.. !!!

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina