1.     Mi trovi su: Homepage #4681704
    Ferrari deve passare per l'asta infra-settimanale prima di andare sul mercato libero, invece così lo hanno pescato direttamente dal mercato libero: è un errore grave! C'è differenza di assegnazione rispetto agli altri giocatori. Aspetto risposte e provvedimenti in proposito. Grazie

P.S. C'è stato già un precedente con Emerson poche settimane fa, che fu messo al mercato libero e poi dopo aver visto l'errore fu messo all'asta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4681705
    Originally posted by Musico81
    Ferrari deve passare per l'asta infra-settimanale prima di andare sul mercato libero, invece così lo hanno pescato direttamente dal mercato libero: è un errore grave! C'è differenza di assegnazione rispetto agli altri giocatori. Aspetto risposte e provvedimenti in proposito. Grazie

P.S. C'è stato già un precedente con Emerson poche settimane fa, che fu messo al mercato libero e poi dopo aver visto l'errore fu messo all'asta

Ferrari della Roma compariva già nelle liste di inizio anno, quindi non deve passare nessuna asta...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4681710
    Originally posted by digital_boy84
    condivido la protesta, è sul mercato inopinatamente a 1 ve

Nella Champion Pigs 4 Lallo se l'è già accaparrato. Grande! Lallo sei il mio mito. Dovremo gestire una squadra assieme prima o poi. Andremmo d'accordo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4681711
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Una pippa come Ferrari non dovrebbe nemmeno essere nelle liste. :cool:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4681712
    Originally posted by deckard
    Nella Champion Pigs 4 Lallo se l'è già accaparrato. Grande! Lallo sei il mio mito. Dovremo gestire una squadra assieme prima o poi. Andremmo d'accordo.
    Sicuramente :asd:
    Cmq me ne sono accorto per caso ieri sera alle 23,30 e su 7 squadre son riuscito a prenderlo solo nella Pigs :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ferrari Al Mercato Libero: Errore!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina